Espulsione delle schede non utilizzate

Se un lavoro utilizza meno schede rispetto a quelle presenti in una serie, è possibile scegliere di espellere le schede non utilizzate. Ad esempio, se il lavoro ha quattro schede definite e sono presenti cinque schede per serie, la scheda non utilizzata viene espulsa nel vassoio di uscita quando il lavoro viene stampato.
    Importante:
  • Il menu Espelli schede non usate è disponibile solo se la stampante selezionata supporta la funzionalità di espulsione delle schede non utilizzate.

  • La funzione Espelli schede non usate non è disponibile per schede convertite.

  • L'aggiunta di un'immagine a una scheda disabilita la funzione Espelli schede non usate.

Per selezionare un vassoio di uscita per Espelli schede non usate:
  1. Aprire Impostazione lavoro nell'area impostazioni. Deselezionare la casella Applica impostazioni a PDF e rimuovi da job ticket.
    Applica impostazioni a PDF e rimuovi da job ticket
  2. Nella schermata Modifica schede, selezionare un vassoio di uscita disponibile dal menu Espelli schede non usate.
Nota: Per impostazione predefinita, la casella Applica impostazioni a PDF e rimuovi da job ticket è selezionata. Per cambiare l’impostazione predefinita, fare clic su Impostazioni Preferenze, quindi fare clic sulla scheda Generale. In Impostazioni di stampa, deselezionare la casella Applica impostazioni a PDF e rimuovi da job ticket.

Per dettagli su un'impostazione specifica, fare clic sul pulsante Guida per visualizzare la guida contestuale su schermo.