Specificazione delle eccezioni carta
- Selezionare le pagine di destinazione nell'elenco delle pagine o i fogli di destinazione
in Vista foglio.Nota: Se vengono impostate più pagine per la stampa su un foglio e si applica un'eccezione carta solo ad alcune delle pagine, le pagine con l'eccezione vengono posizionate su un foglio separato. È possibile visualizzare il risultato nell'area dello spazio di lavoro.
- Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla selezione, quindi fare clic su .
- Nella schermata Selezione carta, specificare la carta da utilizzare.
-
Per applicare una carta attualmente caricata in un vassoio della stampante, selezionare la carta dall'elenco Carta caricata e fare clic su OK.
-
Per applicare una carta del catalogo carta della stampante o una carta personalizzata registrata, selezionare la carta dall'elenco Catalogo completo e fare clic su OK.
Nota: Per creare una nuova carta personalizzata e aggiungerla all'elenco Catalogo completo, fare clic sul pulsante +Aggiungi carta. Per ulteriori informazioni, vedere Aggiunta di carta personalizzata. -
Per applicare una carta utilizzata di recente, selezionare la carta dall'elenco Selezioni recenti e fare clic su OK.
-
Per specificare manualmente le proprietà della carta, fare clic sul pulsante Carta personalizzata, impostare le proprietà nella schermata Carta personalizzata e fare clic su Applica.
Per dettagli sulle proprietà disponibili, fare clic sul pulsante per visualizzare la guida di campo su schermo.
- Importante:
-
Accertarsi che anche sulla stampante sia disponibile una carta con le stesse proprietà. Per informazioni relative alle impostazioni carta della stampante, consultare la documentazione della stampante.
-
Selezionare l'opzione Usa valori predefiniti o lasciare il campo vuoto per le proprietà carta che non si desidera inviare alla stampante.
-
Per rimuovere l'eccezione carta e applicare nuovamente la carta del lavoro, selezionare le pagine o i fogli, fare clic con il pulsante destro del mouse sulla selezione, quindi fare clic su
.