Specificazione delle impostazioni di finitura
-
È possibile specificare solo funzioni di finitura disponibili nella stampante in uso. Per prima cosa, verificare di aver selezionato una stampante per il lavoro, quindi impostare le opzioni di finitura.
-
Se una funzione è disponibile sulla stampante ma i valori specificati per le impostazioni non corrispondono esattamente a quelli impostati sulla stampante, si verificherà un errore sulla stampante.
-
Se nel lavoro sono presenti formati carta misti e si desidera specificare impostazioni di finitura, si consiglia di utilizzare le seguenti combinazioni di formati carta:
-
A3 (297 × 420 mm) e A4 (210 × 297 mm)
-
B4 (257 × 364 mm) e B5 (182 × 257 mm)
-
11 × 17 pollici e Letter (8,5 × 11 pollici)
-
8K (267 × 390 mm) e 16K (195 × 267 mm)
-
- Nell'area delle impostazioni sulla destra, fare clic su Finitura per visualizzare le opzioni di finitura disponibili.
- Nel pannello Finitura, specificare le opzioni di finitura richieste per il lavoro.Per dettagli su un'impostazione specifica, fare clic sul pulsante per visualizzare la guida contestuale su schermo.
È possibile visualizzare l'anteprima delle impostazioni nell'area dello spazio di lavoro, in Vista foglio e Vista reader.
- Importante:
-
Vengono visualizzate solo le opzioni di finitura disponibili sulla stampante. Ad esempio, se la stampante non è dotata di unità di piegatura, l'impostazione Piegatura non viene visualizzata.
-
Le opzioni non compatibili con le impostazioni di lavoro corrente vengono contrassegnate con un punto rosso . Ad esempio, se il lavoro è impostato per l'apertura a sinistra, tutte le opzioni di pinzatura sul bordo destro sono contrassegnate come incompatibili.
Se si seleziona un’opzione incompatibile, regolare le impostazioni del lavoro in base alle opzioni elencate nella finestra di dialogo per la risoluzione dei conflitti.
-