Modifica di lavori nella versione browser di TotalFlow Prep
- Importante:
- Alcune funzioni di TotalFlow Prep non sono disponibili nella versione browser.
- TotalFlow Production Manager deve essere installato sullo stesso computer di TotalFlow Prep.
- Quando si modifica un lavoro da TotalFlow Production Manager, alcune impostazioni vengono applicate al file PDF e non si riflettono nel ticket lavoro JDF. Ad esempio, se vengono imposte quattro pagine su un foglio, viene creato un file PDF 4-Up e 1-Up viene specificato nel ticket JDF. Quindi, quando si visualizza il lavoro in TotalFlow Production Manager o quando si modifica nuovamente il lavoro nella versione browser di TotalFlow Prep, le impostazioni vengono visualizzate nel file PDF ma non nelle proprietà del lavoro.
- Accertarsi che TotalFlow Production Manager o TotalFlow Print Server siano configurati
per l'uso della versione browser di TotalFlow Prep per la modifica dei lavori.Per ulteriori informazioni, consultare la documentazione per TotalFlow Production Manager o TotalFlow Print Server.
- In TotalFlow Production Manager o TotalFlow Print Server, trovare il lavoro da modificare
e aprirlo nella versione browser di TotalFlow Prep.Per ulteriori informazioni, consultare la documentazione per TotalFlow Production Manager o TotalFlow Print Server.
- Modificare il lavoro.Per ulteriori informazioni sulla modifica delle impostazioni lavoro, consultare Modifica dei lavori.
- Salvare le modifiche apportate al lavoro e inviare nuovamente il lavoro a TotalFlow
Production Manager o TotalFlow Print Server:
- Se si sta modificando un lavoro da TotalFlow Production Manager, fare clic su File e selezionare una delle seguenti opzioni:
-
Salva e continua: salva le modifiche apportate al lavoro e invia nuovamente il lavoro a TotalFlow Production Manager per continuare l'elaborazione.
-
Salva e sospendi: salva le modifiche apportate al lavoro e arresta il lavoro nell'attività corrente del flusso di lavoro. È possibile modificare nuovamente il lavoro in seguito o specificare in TotalFlow Production Manager quando continuare l'elaborazione.
-
Salva come PDF e continua: salva le modifiche apportate al lavoro e invia nuovamente il lavoro a TotalFlow Production Manager per continuare l'elaborazione. Per garantire la corretta elaborazione, alcune impostazioni lavoro vengono rimosse dal ticket lavoro e applicate al file PDF. Quando il lavoro viene visualizzato in TotalFlow Production Manager, queste impostazioni vengono visualizzate nel file PDF ma non nelle proprietà del lavoro.
-
Salva come PDF e sospendi: salva le modifiche apportate al lavoro e arresta il lavoro nell'attività corrente del flusso di lavoro. È possibile modificare nuovamente il lavoro in seguito o specificare in TotalFlow Production Manager quando continuare l'elaborazione. Per garantire la corretta elaborazione, alcune impostazioni lavoro vengono rimosse dal ticket lavoro e applicate al file PDF. Se il lavoro viene modificato nuovamente in TotalFlow Prep, queste impostazioni vengono visualizzate nel file PDF ma non nelle proprietà del lavoro.
-
- Se si modifica un lavoro dal TotalFlow Print Server, fare clic su .
- Se si sta modificando un lavoro da TotalFlow Production Manager, fare clic su File e selezionare una delle seguenti opzioni: