Modifica di lavori nella versione browser di TotalFlow Prep

È possibile avviare la versione browser di TotalFlow Prep da TotalFlow Production Manager o TotalFlow Print Server. Al termine della modifica del lavoro, è possibile salvarlo e inviarlo nuovamente a TotalFlow Production Manager o TotalFlow Print Server.
    Importante:
  • Alcune funzioni di TotalFlow Prep non sono disponibili nella versione browser.
  • TotalFlow Production Manager deve essere installato sullo stesso computer di TotalFlow Prep.
  • Quando si modifica un lavoro da TotalFlow Production Manager, alcune impostazioni vengono applicate al file PDF e non si riflettono nel ticket lavoro JDF. Ad esempio, se vengono imposte quattro pagine su un foglio, viene creato un file PDF 4-Up e 1-Up viene specificato nel ticket JDF. Quindi, quando si visualizza il lavoro in TotalFlow Production Manager o quando si modifica nuovamente il lavoro nella versione browser di TotalFlow Prep, le impostazioni vengono visualizzate nel file PDF ma non nelle proprietà del lavoro.
Per modificare e salvare un lavoro nella versione browser di TotalFlow Prep:
  1. Accertarsi che TotalFlow Production Manager o TotalFlow Print Server siano configurati per l'uso della versione browser di TotalFlow Prep per la modifica dei lavori.
    Per ulteriori informazioni, consultare la documentazione per TotalFlow Production Manager o TotalFlow Print Server.
  2. In TotalFlow Production Manager o TotalFlow Print Server, trovare il lavoro da modificare e aprirlo nella versione browser di TotalFlow Prep.
    Per ulteriori informazioni, consultare la documentazione per TotalFlow Production Manager o TotalFlow Print Server.
  3. Modificare il lavoro.
    Modifica di un lavoro nella versione browser
    Per ulteriori informazioni sulla modifica delle impostazioni lavoro, consultare Modifica dei lavori.
  4. Salvare le modifiche apportate al lavoro e inviare nuovamente il lavoro a TotalFlow Production Manager o TotalFlow Print Server:
    • Se si sta modificando un lavoro da TotalFlow Production Manager, fare clic su File e selezionare una delle seguenti opzioni:
      • Salva e continua: salva le modifiche apportate al lavoro e invia nuovamente il lavoro a TotalFlow Production Manager per continuare l'elaborazione.

      • Salva e sospendi: salva le modifiche apportate al lavoro e arresta il lavoro nell'attività corrente del flusso di lavoro. È possibile modificare nuovamente il lavoro in seguito o specificare in TotalFlow Production Manager quando continuare l'elaborazione.

      • Salva come PDF e continua: salva le modifiche apportate al lavoro e invia nuovamente il lavoro a TotalFlow Production Manager per continuare l'elaborazione. Per garantire la corretta elaborazione, alcune impostazioni lavoro vengono rimosse dal ticket lavoro e applicate al file PDF. Quando il lavoro viene visualizzato in TotalFlow Production Manager, queste impostazioni vengono visualizzate nel file PDF ma non nelle proprietà del lavoro.

      • Salva come PDF e sospendi: salva le modifiche apportate al lavoro e arresta il lavoro nell'attività corrente del flusso di lavoro. È possibile modificare nuovamente il lavoro in seguito o specificare in TotalFlow Production Manager quando continuare l'elaborazione. Per garantire la corretta elaborazione, alcune impostazioni lavoro vengono rimosse dal ticket lavoro e applicate al file PDF. Se il lavoro viene modificato nuovamente in TotalFlow Prep, queste impostazioni vengono visualizzate nel file PDF ma non nelle proprietà del lavoro.

      Salvataggio di un lavoro nella versione browser
    • Se si modifica un lavoro dal TotalFlow Print Server, fare clic su File Salva e esci. Salvataggio di un lavoro nella versione browser