Risoluzione dei conflitti dell’impostazione del lavoro

Quando si specifica un'impostazione lavoro che non è compatibile con le impostazioni correnti, viene visualizzata una finestra di dialogo di avviso. La finestra di dialogo elenca le opzioni in conflitto e fornisce informazioni su come risolvere il problema.

In alcuni casi viene segnalato di cambiare manualmente le impostazioni correnti prima di poter applicare l'impostazione che ha provocato il conflitto. Ad esempio, se il lavoro è impostato per aprirsi verso sinistra e si desidera specificare le impostazioni di pinzatura per il bordo superiore, la finestra di dialogo di avviso informa che è necessario cambiare prima la direzione di apertura e quindi riapplicare l'impostazione di pinzatura.

Esempio di finestra di dialogo delle impostazioni in conflitto

In altri casi, è possibile specificare se si desidera applicare l'impostazione in conflitto e regolare automaticamente le impostazioni del lavoro corrente o non considerare l'ultima modifica e mantenere così come sono le impostazioni correnti. Ad esempio, se si specifica un'opzione di perforazione per un lavoro a cui è già stata applicata la pinzatura, la finestra di dialogo di avviso consente di specificare quelle delle due impostazioni di finitura si desidera applicare.

Esempio di finestra di dialogo delle impostazioni in conflitto