Installazione della licenza
Per completare il processo di installazione:
-
Installare una licenza permanente.
L'installazione di una licenza permanente richiede un file con il codice della licenza che può essere acquistato sul sito Web oppure da un rivenditore locale.
- Per installare la licenza permanente subito dopo l'applicazione principale (nuova
installazione):
- Nella schermata Licenza permanente, selezionare la casella di controllo Installa licenza permanente ora e fare clic su Avanti.
Appare la schermata Licenza.
- Per generare un codice di licenza già acquistato, fare clic su Guida. Per installare la licenza permanente, vedere Installazione di una licenza permanente.
Importante: Il browser predefinito si apre e visualizza la pagina guida dell’applicazione della licenza con istruzioni per la generazione di una chiave di licenza.
Se Microsoft Edge è impostato come browser predefinito e si è collegati con l'account Amministratore integrato, si verificherà un errore. Impostare un browser diverso come predefinito o utilizzare un account diverso con privilegi di amministratore.
Se è già stato acquistato e generato un codice di licenza, fare clic su Sfoglia.
Viene visualizzata la finestra Seleziona file licenza.
- Selezionare il file
lservrc
e fare clic su Apri. - Selezionare Accetto i termini del Contratto di licenza e fare clic su OK.Appare la schermata Installazione completa.
- Fare clic su Fine.
- Nella schermata Licenza permanente, selezionare la casella di controllo Installa licenza permanente ora e fare clic su Avanti.
- Per una prova gratuita di 60 giorni di TotalFlow Prep :
- Nella schermata Licenza permanente, deselezionare la casella di controllo Installa licenza permanente ora e fare clic su Avanti.Appare la schermata Installazione completa.
- Fare clic su Fine.
- Nella schermata Licenza permanente, deselezionare la casella di controllo Installa licenza permanente ora e fare clic su Avanti.
- Per installare una licenza permanente dopo l’installazione per il periodo di prova
utilizzando il menu Start di Windows:Nota: Questa procedura si applica quando si installa la licenza permanente per il prodotto principale.
- Fare clic su .
- Fare clic con il pulsante destro del mouse su License Manager e selezionare Esegui come amministratore.Appare la schermata Licenza.
- Fare clic su Sfoglia.Viene visualizzata la finestra Seleziona file licenza.
- Selezionare il file
lservrc
e fare clic su Apri. - Selezionare Accetto i termini del Contratto di licenza e fare clic su OK.Viene visualizzato un messaggio che indica che la licenza è stata installata con successo.
- Fare clic su OK.
- Riavviare il computer.