Costruzione di un lavoro con Impostazioni registrate in un'impostazione predefinita

È possibile applicare le impostazioni registrate in un'impostazione predefinita quando si costruisce un lavoro con la funzione Componi lavoro.
Per costruire un lavoro con le impostazioni registrate in un'impostazione predefinita:
  1. Aprire TotalFlow Prep e fare clic su Componi lavoro nella schermata Azioni rapide.
    Schermata Azioni rapide — Componi lavoro
    Nota: Se un lavoro è già aperto in TotalFlow Prep, andare su File Componi lavoro per costruire un nuovo lavoro.
  2. Nella finestra di dialogo Componi lavoro, aggiungere i file dal computer o importare i file da uno scanner.
    Componi lavoro — Aggiungi file
    • Per aggiungere file dal computer, fare clic su Aggiungi file, cercare i file da aggiungere nella finestra di dialogo Apri, selezionarli e fare clic su Apri.

      Se un file è protetto da password, viene segnalato di immettere la password prima di poter aggiungere il file al lavoro.

    • Per importare i file da uno scanner, selezionare uno scanner compatibile con TWAIN o l'utilità Fiery Remote Scan dall'elenco di scanner e fare clic su Scansione.

      In base allo scanner selezionato, viene avviata la schermata di configurazione del driver TWAIN o l'utilità Fiery Remote Scan. Attenersi ai passaggi richiesti dal driver dello scanner e scegliere le impostazioni necessarie.

  3. Ripetere il passaggio precedente per aggiungere tutti i file richiesti per il lavoro.
  4. Opzionale: Apportare le regolazioni necessarie all'elenco dei file.
    Ad esempio, è possibile riordinare i file e specificare quali pagine includere per i file con più pagine.
  5. Abilitare l'opzione Applica impostazioni predefinite e selezionare un'impostazione predefinita dall'elenco per applicare le impostazioni registrate nell'impostazione predefinita quando viene creato il lavoro.
    Componi lavoro — Applica impostazione predefinita
    Importante: Se le impostazioni dall'impostazione predefinita specificano pagine, intervalli pagine, capitoli o intervalli di capitoli che non sono validi per il lavoro corrente, tali impostazioni vengono applicate parzialmente in base alle pagine e ai capitoli disponibili.
  6. Fare clic sul pulsante Crea.
Riferimento: Per ulteriori informazioni sulla costruzione di lavori dai file esistenti sul computer o dai file scansiti, consultare Costruzione di un nuovo lavoro.