Metodo di completamento

Specifica come TotalFlow Production Manager stabilisce che la trasmissione di un file di input è completa. Il flusso di lavoro utilizza questo valore per stabilire se ha ricevuto l’intero file e se può iniziarne l’elaborazione.

Valori:

Apertura file: Il flusso di lavoro stabilisce che la trasmissione è stata completata quando può aprire il file di input per effettuare un’operazione di scrittura.

Nessuno: Nessun metodo definito viene utilizzato per stabilire che un file è completo. La trasmissione viene considerata completa non appena il flusso di lavoro rileva il file di input.

Trigger: Il flusso di lavoro stabilisce che la trasmissione è stata completata quando riceve il file di trigger (attivazione) per il file di input. La proprietà Modello trigger consente di controllare il modo in cui il flusso di lavoro riconosce un file di trigger. Il file di trigger deve avere lo stesso nome del file di input, ma una diversa estensione.

Per i file copiati da un server FTP in una hot folder, impostare la proprietà Metodo di completamento su Controlla formato o Trigger.

Nota: I file vengono elaborati in ordine FIFO reale.