Installazione TotalFlow Production Manager
- Accedere a Windows come amministratore.
- Inserire il supporto di installazione 64 bit di TotalFlow Production Manager nell'apposita unità.Nota: Se si riceve questo messaggio di errore: Si è verificato l’errore Windows 216 durante il caricamento di Java VM, il programma di installazione è incompatibile con il proprio sistema.L'installazione dovrebbe avviarsi automaticamente. In caso contrario, avviare
setupTFPM_64.exe
nella directory principale del DVD. - Viene visualizzata la finestra di dialogo Controllo account utente. Fare clic su OK.
Sarà visualizzata la schermata iniziale di TotalFlow Production Manager:
- Selezionare una lingua per il programma di installazione e cliccare su OK.
Sarà visualizzata la finestra di dialogo Introduzione.
- Fare clic su Avanti.
Il programma di installazione verifica che i programmi necessari siano installati sul sistema. Questa operazione potrebbe richiedere qualche secondo. Al termine, sarà visualizzata la finestra di dialogo Contratto di licenza.
- Nella finestra di dialogo Contratto di licenza:
- Leggere l'Accordo di licenza.
- Fare clic su Accetto i termini del Contratto di Licenza.
- Fare clic su Avanti.
- Nella finestra di dialogo Scegli cartella di installazione:
- Per cambiare la cartella di installazione predefinita, cliccare su Scegli. Selezionare la cartella in cui si desidera installare TotalFlow Production Manager, quindi fare clic su OK.
- Nota:
- Se viene accettata la cartella di installazione predefinita e
C:\Program Files\RICOH\TotalFlow PM
non esiste, il programma di installazione la crea. - Il programma di installazione crea un'altra cartella denominata
installation_drive:\aiw\aiw1
. Qui vengono archiviati i file utilizzati da TotalFlow Production Manager (ad esempio file di spool, file di controllo e file di traccia).
- Se viene accettata la cartella di installazione predefinita e
- Cliccare su Installa.
È possibile visualizzare la barra di avanzamento dell’installazione. L’installazione potrebbe richiedere qualche minuto.
- Per cambiare la cartella di installazione predefinita, cliccare su Scegli. Selezionare la cartella in cui si desidera installare TotalFlow Production Manager, quindi fare clic su OK.
- Per installare la licenza permanente a questo punto, selezionare Installa la licenza permanente ora e inserire le informazioni della licenza nella finestra di dialogo visualizzata. È anche possibile installare la licenza permanente in seguito dal menu Start di Windows.
- Fare clic su Avanti.
- Se viene visualizzata la finestra di dialogo Avviso di protezione Windows durante l'installazione, cliccare su Sblocca.
- Una volta attivato TotalFlow Production Manager, viene visualizzata la finestra di dialogo Ripristina dati. Se i dati TotalFlow Production Manager di una precedente installazione sono stati salvati in un file di backup e si desidera
ripristinarli, eseguire le operazioni riportate di seguito.
- Selezionare Desidero ripristinare i dati.
- Fare clic su Scegli.
- Selezionare il file di backup e fare clic su Apri.Il file di backup può trovarsi in qualsiasi cartella. Si consiglia
installation_drive\installation_folder\bin
. Il nome predefinito del file di backup èmigrateData.zip
.
- Fare clic su Avanti.
Viene visualizzata la finestra di dialogo Installazione completa.
- Per non aprire l’interfaccia TotalFlow Production Manager a questo punto, deselezionare la casella di controllo Apri ora l’interfaccia utente di TotalFlow Production Manager.
- Fare clic su Fine.