Installazione TotalFlow Production Manager

Per installare TotalFlow Production Manager, serve il supporto di installazione di TotalFlow Production Manager.
Per l'installazione di TotalFlow Production Manager:
  1. Accedere a Windows come amministratore.
  2. Inserire il supporto di installazione 64 bit di TotalFlow Production Manager nell'apposita unità.
    Nota: Se si riceve questo messaggio di errore: Si è verificato l’errore Windows 216 durante il caricamento di Java VM, il programma di installazione è incompatibile con il proprio sistema.
    L'installazione dovrebbe avviarsi automaticamente. In caso contrario, avviare setupTFPM_64.exe nella directory principale del DVD.
  3. Viene visualizzata la finestra di dialogo Controllo account utente. Fare clic su OK.

    Sarà visualizzata la schermata iniziale di TotalFlow Production Manager:

    Schermata iniziale

  4. Selezionare una lingua per il programma di installazione e cliccare su OK.

    Sarà visualizzata la finestra di dialogo Introduzione.

  5. Fare clic su Avanti.

    Il programma di installazione verifica che i programmi necessari siano installati sul sistema. Questa operazione potrebbe richiedere qualche secondo. Al termine, sarà visualizzata la finestra di dialogo Contratto di licenza.

  6. Nella finestra di dialogo Contratto di licenza:
    1. Leggere l'Accordo di licenza.
    2. Fare clic su Accetto i termini del Contratto di Licenza.
    3. Fare clic su Avanti.
  7. Nella finestra di dialogo Scegli cartella di installazione:
    Finestra di dialogo Scegli cartella di installazione
    1. Per cambiare la cartella di installazione predefinita, cliccare su Scegli. Selezionare la cartella in cui si desidera installare TotalFlow Production Manager, quindi fare clic su OK.
        Nota:
      1. Se viene accettata la cartella di installazione predefinita e C:\Program Files\RICOH\TotalFlow PM non esiste, il programma di installazione la crea.
      2. Il programma di installazione crea un'altra cartella denominata installation_drive:\aiw\aiw1. Qui vengono archiviati i file utilizzati da TotalFlow Production Manager (ad esempio file di spool, file di controllo e file di traccia).
    2. Cliccare su Installa.

    È possibile visualizzare la barra di avanzamento dell’installazione. L’installazione potrebbe richiedere qualche minuto.

  8. Per installare la licenza permanente a questo punto, selezionare Installa la licenza permanente ora e inserire le informazioni della licenza nella finestra di dialogo visualizzata. È anche possibile installare la licenza permanente in seguito dal menu Start di Windows.
  9. Fare clic su Avanti.
  10. Se viene visualizzata la finestra di dialogo Avviso di protezione Windows durante l'installazione, cliccare su Sblocca.
  11. Una volta attivato TotalFlow Production Manager, viene visualizzata la finestra di dialogo Ripristina dati. Se i dati TotalFlow Production Manager di una precedente installazione sono stati salvati in un file di backup e si desidera ripristinarli, eseguire le operazioni riportate di seguito.
    1. Selezionare Desidero ripristinare i dati.
    2. Fare clic su Scegli.
    3. Selezionare il file di backup e fare clic su Apri.
      Il file di backup può trovarsi in qualsiasi cartella. Si consiglia installation_drive\installation_folder\bin. Il nome predefinito del file di backup è migrateData.zip.
  12. Fare clic su Avanti.

    Viene visualizzata la finestra di dialogo Installazione completa.

  13. Per non aprire l’interfaccia TotalFlow Production Manager a questo punto, deselezionare la casella di controllo Apri ora l’interfaccia utente di TotalFlow Production Manager.
  14. Fare clic su Fine.