Eseguire il preflight dei lavori con Preflight esterno

Per eseguire il preflight dei lavori con PitStop Server, procedere come segue:
  1. Nella barra dei menu, fare clic su Operazioni..
  2. Nella scheda Flussi di lavoro. selezionare il flusso di lavoro a cui si intendono inviare i lavori per il preflight e fare clic su Modifica flusso di lavoro, l’icona Modifica flusso di lavoro. Oppure fare clic con il pulsante destro del mouse sul flusso di lavoro e selezionare Editor e proprietà....
  3. Nel pod Attività, selezionare l’attività Preflight esterno e fare clic su Copia.
  4. Nella finestra di dialogo delle proprietà delle attività che si apre, selezionare la pagina Impostazioni predefinite lavoro.
  5. Impostare la proprietà di lavoro Percorso profilo preflight predefinita con il nome del profilo di preflight.
  6. Fare clic su OK.

    La nuova attività viene visualizzata nella sezione Personalizzato del pod Attività.

  7. Trascinare e rilasciare la nuova attività nel workflow.
  8. Salvare il flusso di lavoro.

    Quando il lavoro raggiunge l'attività Preflight esterno, TotalFlow Production Manager invia il lavoro al programma di preflight e memorizza il rapporto di preflight. Se è presente una quantità di errori e avvisi di preflight maggiore rispetto a quelli specificati nelle impostazioni predefinite delle proprietà di lavoro Soglia errore report profilo e Soglia avviso report profilo, il lavoro passa alla categoria di avanzamento Errore. In caso contrario, passa all'attività successiva del flusso di lavoro.

    Nota: Questa attività può essere utilizzata solo per i file PDF. Se sono stati inviati lavori contenenti altri flussi di dati, il passaggio Preflight esterno li porterà in stato di errore.

  9. Per visualizzare il report di preflight, selezionare il lavoro e fare clic su Altro, quindi su Report preflight.