Eseguire il preflight dei lavori con Preflight esterno
- Importante:
- Utilizzare il server PitStop o il plugin PitStop per Adobe Acrobat per creare un profilo di preflight.
- Per le istruzioni, consultare la documentazione di PitStop.
- Se il server PitStop è su un altro computer, consultare la sezione Configurazione di TotalFlow Production Manager per l'utilizzo di PitStop Server.
- Nella barra dei menu, fare clic su Operazioni..
- Nella scheda Flussi di lavoro. selezionare il flusso di lavoro a cui si intendono inviare i lavori per il preflight e fare clic su , l’icona Modifica flusso di lavoro. Oppure fare clic con il pulsante destro del mouse sul flusso di lavoro e selezionare Editor e proprietà....
- Nel pod Attività, selezionare l’attività Preflight esterno e fare clic su Copia.
- Nella finestra di dialogo delle proprietà delle attività che si apre, selezionare la pagina Impostazioni predefinite lavoro.
- Impostare la proprietà di lavoro Percorso profilo preflight predefinita con il nome del profilo di preflight.
- Fare clic su OK.
La nuova attività viene visualizzata nella sezione Personalizzato del pod Attività.
- Trascinare e rilasciare la nuova attività nel workflow.
- Salvare il flusso di lavoro.
Quando il lavoro raggiunge l'attività Preflight esterno, TotalFlow Production Manager invia il lavoro al programma di preflight e memorizza il rapporto di preflight. Se è presente una quantità di errori e avvisi di preflight maggiore rispetto a quelli specificati nelle impostazioni predefinite delle proprietà di lavoro Soglia errore report profilo e Soglia avviso report profilo, il lavoro passa alla categoria di avanzamento Errore. In caso contrario, passa all'attività successiva del flusso di lavoro.
Nota: Questa attività può essere utilizzata solo per i file PDF. Se sono stati inviati lavori contenenti altri flussi di dati, il passaggio Preflight esterno li porterà in stato di errore. - Per visualizzare il report di preflight, selezionare il lavoro e fare clic su Altro, quindi su Report preflight.