Spostamento di lavori in un altro flusso di lavoro

Per gestire i lavori in modo più efficiente, è possibile spostarli da un flusso di lavoro a più flussi di lavoro esistenti, in base alle condizioni definite. È necessario assegnare i flussi di lavoro di destinazione a una stampante o a un gruppo di stampanti. Inoltre, è possibile scegliere di spostare i lavori in un flusso di lavoro su un server TotalFlow Production Manager remoto.

Per spostare i lavori in un altro flusso di lavoro:

  1. Selezionare un flusso di lavoro con cui elaborare i lavori, fare clic su Altro e quindi su Editor e proprietà....
  2. Nella pagina Editor, aggiungere un'attività Cambia flusso di lavoro al flusso di lavoro. Per ulteriori informazioni sull'aggiunta di attività a un flusso di lavoro, vedere Modifica dei flussi di lavoro.
  3. Quando l’attività Cambia flusso di lavoro è nel pod Attività, fare clic con il pulsante destro del mouse sul nome dell’attività e selezionare Proprietà.
  4. Nella finestra di dialogo Proprietà per l''attività, fare clic su Impostazioni predefinite lavoro.
    Viene visualizzata la finestra di dialogo Impostazioni predefinite lavoro:
    Modifica flusso di lavoro
  5. Nell’elenco Condizioni, selezionare le condizioni corrispondenti alle proprietà dei lavori da spostare. Per aggiungere più condizioni, fare clic su , l’icona Aggiungi riga.
    Nota: È possibile selezionare fino a tre condizioni. È possibile installare più attività Cambia flusso di lavoro e creare una catena di flussi di lavoro.
  6. Nell'elenco Passa a flusso di lavoro, selezionare Locale se il flusso di lavoro di destinazione è sullo stesso server o Remoto se il flusso di lavoro di destinazione è su un altro server TotalFlow Production Manager. Verificare che il server remoto sia in esecuzione e che i flussi di lavoro di destinazione siano assegnati a una stampante o a un gruppo stampanti.
  7. Se è stato selezionato Remoto, inserire l'indirizzo del server remoto su cui sono stati configurati i flussi di lavoro di destinazione in Server TotalFlow Production Manager.
  8. Per recuperare i flussi di lavoro disponibili dal server remoto, fare clic su Ottieni lussi di lavoro.
  9. Nell'elenco Seleziona flusso di lavoro, selezionare il flusso di lavoro di destinazione.
  10. Fare clic su OK per salvare l'attività, quindi salvare il flusso di lavoro.
    Quando i lavori giungono a questa attività, vengono spostati nel flusso di lavoro di destinazione, se non vengono soddisfatte tutte le condizioni definite nel passaggio precedente.