Dopo l'installazione
In this section:
- Configurazione dei computer clientÈ possibile accedere all'interfaccia utente di TotalFlow Production Manager da qualsiasi sistema Windows che dispone di un accesso alla rete. È necessario installare e configurare un browser web su ogni sistema. Se si desidera accedere all’interfaccia utente dal sistema in cui è installato TotalFlow Production Manager, installare un browser anche su quel sistema. Accertarsi di impostare un browser predefinito sulla macchina dove si installa TotalFlow Production Manager.
- Login a TotalFlow Production ManagerPer accedere a TotalFlow Production Manager:
- Avvio e arresto di TotalFlow Production ManagerTotalFlow Production Manager viene eseguito come un servizio Windows. Viene avviato automaticamente dopo l'installazione e a ogni avvio di Windows. Se si desidera arrestare e riavviare TotalFlow Production Manager, utilizzare la finestra di dialogo Servizi di Windows.
- Configurazione di TotalFlow Production ManagerUna volta eseguito l'accesso a TotalFlow Production Manager, è necessario configurarlo. In questa sezione, viene fornita una panoramica del processo di configurazione. Per le istruzioni per la configurazione di base, vedere la Guida rapida di TotalFlow Production Manager. Per le istruzioni complete, consultare la Guida per l'utente di TotalFlow Production Manager.
- Abilitazione della connessione HTTPS sul server TotalFlow Production ManagerÈ possibile attivare il protocollo TLS (Transport Layer Security) in TotalFlow Production Manager e associarlo a un certificato digitale esistente.
- Disabilitazione della connessione HTTPS sul server TotalFlow Production Manager
- Disinstallazione di TotalFlow Production ManagerPer disinstallare TotalFlow Production Manager, utilizzare l'utility Programmi e funzionalità di Windows.
- Ripristino dei datiSe è stato utilizzato il programma
aiwbackup
per effettuare il backup di TotalFlow Production Manager, utilizzare il programmaaiwrestore
o la procedura di ripristino nell’installer di TotalFlow Production Manager per ritornare alla configurazione memorizzata nel backup.
Argomento collegato: Istruzioni per l'uso - Guida alla configurazione