Oggetti di sistema
TotalFlow Production Manager è costituito da un server, stampanti, gruppi di stampanti, tipi di carta, utenti,
lavori, flussi di lavoro, attività, e report. Ognuno di questi elementi costituisce
un oggetto del sistema. È possibile definire gli attributi dettagliati per ciascun oggetto del sistema.
Questi attributi sono chiamati proprietà.
In this section:
- ServerIl serverTotalFlow Production Manager va installato su un computer Windows. TotalFlow Production Manager denomina il server Sistema.
- StampantiÈ possibile creare stampanti in TotalFlow Production Manager e associarle ai dispositivi di stampa. Le stampanti ricevono i lavori dai flussi di lavoro e li inviano ai dispositivi di stampa.
- Flussi di lavoroI flussi di lavoro ricevono i lavori e li inviano alle stampanti o ai gruppi di stampanti TotalFlow Production Manager.
- Gruppi stampantiI gruppi stampanti sono gruppi di stampanti che lavorano insieme per dare la massima efficienza. Quando si invia una lavoro a un gruppi stampanti, TotalFlow Production Manager lo assegna alla stampante che è in grado di stamparlo più velocemente.
- ConnessioniLe Connessioni consentono a TotalFlow Production Manager di ricevere lavori di stampa da applicazioni online esterne, quali il sistema Web-to-print MarcomCentral.
- CartaCarta rappresenta i fogli, le buste, i moduli, le etichette o i lucidi sui quali vengono stampati i lavori. TotalFlow Production Manager tiene traccia dei tipi di carta in ogni vassoio di alimentazione di ciascuna stampante e utilizza queste informazioni per assegnare i lavori che necessitano di tipi di carta specifici alle stampanti che utilizzano tali tipi di carta.
- UtentiTutti gli utenti di TotalFlow Production Manager devono disporre di un nome utenteTotalFlow Production Manager e di una password singoli.
- Lavori di stampaI lavori sono file di input che TotalFlow Production Manager ha accettato e inviato per l'elaborazione.
- ReportI Report forniscono informazioni relative alla stampa dei lavori e all’attività della stampante. Gli amministratori possono utilizzare queste informazioni per programmare, misurare e ottimizzare la produzione e per individuare i problemi.
- AttivitàUn’attività contiene il codice che esegue un’azione specifica, come la creazione o la rimozione di un lavoro. L’attività è anche in grado di definire i valori predefiniti per la proprietà del lavoro.
Argomento collegato: Panoramica prodotto