Memorizzazione di lavori
Se si desidera che i lavori vengano salvati in TotalFlow Production Manager dopo la stampa, è possibile memorizzarli.
I lavori memorizzati e stampati e i lavori trattenuti restano in TotalFlow Production Manager dopo la stampa, mentre gli altri lavori vengono eliminati. La differenza è che è possibile specificare un orario in cui i lavori memorizzati vengono eliminati automaticamente, ma i lavori stampati e trattenuti rimangono nel sistema finché non vengono eliminati.
Per memorizzare un lavoro:
- Per memorizzare un lavoro finché non viene eliminato:
- Nella pagina Impostazione lavoro della finestra di dialogo Proprietà per il lavoro, espandere la sezione Impostazioni avanzate e impostare la proprietà Memorizza su Memorizza in modo indefinito.
- Fare clic su OK.
Il lavoro viene elaborato normalmente fino alla stampa. Dopo la stampa, il lavoro rimane in TotalFlow Production Manager fino a quando non viene eliminato o rielaborato. - Nella pagina Impostazione lavoro della finestra di dialogo Proprietà per il lavoro, espandere la sezione Impostazioni avanzate e impostare la proprietà Memorizza su Memorizza in modo indefinito.
- Per memorizzare un lavoro per un periodo specifico:
- Nella pagina Impostazione lavoro della finestra di dialogo Proprietà per il lavoro, impostare la proprietà Memorizza su Archivia per.
Vengono visualizzati i campi Giorni e Ore.
- Immettere o selezionare i valori nei campi Giorni e Ore.
- Fare clic su OK.
Il lavoro viene elaborato normalmente fino alla stampa. Dopo la stampa, il lavoro rimane in TotalFlow Production Manager fino alla scadenza impostata o finché non viene eliminato, a seconda di quale evento si verifica per primo. - Nella pagina Impostazione lavoro della finestra di dialogo Proprietà per il lavoro, impostare la proprietà Memorizza su Archivia per.