Avvio, spostamento, sospensione e ripresa di lavori
Spesso i lavori arrivano ad un flusso di lavoro TotalFlow Production Manager e vengono elaborati immediatamente. Tuttavia, a volte potrebbe essere necessario
svolgere un’azione per spostare un lavoro all’interno del sistema o per impedirgli
di spostarsi nel sistema fino a un momento successivo. Potrebbe anche essere necessario
ristampare o elaborare di nuovo un lavoro.
In this section:
- Invio di lavori ad una stampante o a un gruppo stampantiSe il flusso di lavoro che crea un lavoro è associato ad una stampante o a un gruppo stampanti, esso invia automaticamente il lavoro a quella stampante o a quel gruppo stampanti. Se il flusso di lavoro non è associato ad una stampante, il lavoro rimane non assegnato. In questo caso, è necessario assegnarlo manualmente ad una stampante o a un gruppo stampanti.
- Spostamento di lavori a un'altra stampante o gruppo di stampantiDopo l'assegnazione di un lavoro a una stampante, potrebbe essere necessario spostarlo a un'altra stampante o gruppo di stampanti. È possibile spostare uno o più lavori contemporaneamente.
- Spostamento di lavori in un altro flusso di lavoroPer gestire i lavori in modo più efficiente, è possibile spostarli da un flusso di lavoro a più flussi di lavoro esistenti, in base alle condizioni definite. È necessario assegnare i flussi di lavoro di destinazione a una stampante o a un gruppo di stampanti. Inoltre, è possibile scegliere di spostare i lavori in un flusso di lavoro su un server TotalFlow Production Manager remoto.
- Elaborazione e stampa di un lavoro prima del dovutoA volte, potrebbe essere necessario spostare un lavoro in alto affinché sia elaborato e stampato prima del dovuto.
- Approvazione o rifiuto dei lavoriGli amministratori possono indicare che in punto specifico del workflow i lavori debbano essere approvati prima di poter continuare. Operatori e amministratori possono approvare o rifiutare i lavori.
- Forzatura di lavori in stato di errore che si desidera continuareSe un lavoro arresta l'elaborazione perché si trova nella categoria Errore Avanzamento, è possibile forzare TotalFlow Production Manager per ignorare l'errore e continuare l'elaborazione.
- Sospensione dei lavoriSe non si desidera stampare temporaneamente dei lavori, è possibile sospenderli.
- Ripresa dei lavori sospesiQuando si è pronti a stampare un lavoro sospeso, è possibile riprenderlo.
- Trattenere i lavori prima della stampaSe non si desidera stampare dei lavori fino a un momento specifico, è possibile trattenerli. In genere, questa operazione viene eseguita tramite l'impostazione della proprietà Modalità di stampa quando si invia il lavoro, sebbene sia possibile effettuarla dopo aver inviato il lavoro. Dopo aver inviato il lavoro, è più facile sospenderlo.
- Memorizzazione di lavoriSe si desidera che i lavori vengano salvati in TotalFlow Production Manager dopo la stampa, è possibile memorizzarli.
- Ristampa dei lavoriA volte potrebbe essere necessario ristampare uno o più lavori, o alcune pagine di un lavoro che è già stato stampato.
- Unione di lavoriÈ possibile unire più lavori PDF in uno solo.
- Rielaborazione dei lavoriA volte è necessario elaborare di nuovo un lavoro. Ad esempio, potrebbe essere necessario revisionare il lavoro, apportare modifiche alle proprietà ed eseguire revisionarlo nuovamente con le proprietà modificate. Operatori e amministratori possono rielaborare i lavori.
- Sblocco di file PDF protetti da passwordAlcuni lavori potrebbero contenere file PDF protetti da password. Gli operatori e gli amministratori possono sbloccarli, utilizzando una o più password.
Argomento collegato: Lavorare sui lavori