Attività fornite e attività personalizzate
TotalFlow Production Manager fornisce le attività di base necessarie per stampare i lavori. Si possono aggiungere
queste attività ai workflow senza modificarle oppure copiarle e modificarle per creare
attività personalizzate.
Alcune delle attività fornite sono protette. Tali attività non possono essere copiate, modificate o eliminate sebbene si possa modificare i valori di default da esse impostati. Altri non sono protetti. Se si desidera modificare queste attività, copiarle nelle attività personalizzate e modificare le attività personalizzate.
Tra le attività fornite, quelle protette sono:
- Crea lavoro
- Utilizzare questa attività per determinare il flusso dati di input e per impostare i valori delle proprietà lavoro in base a valori predefiniti e sovrascritture del flusso di lavoro.
- Proofing stampa
- Utilizzare questa attività per visualizzare l'anteprima di uno specifico intervallo pagine del lavoro.
- Stampa
- Utilizzare questa attività per localizzare l'inizio di ciascuna pagina del lavoro, ricreare le informazioni della pagina necessarie per un accurato riposizionamento quando si ristampa un lavoro parziale, e per inviare il lavoro alla stampante.
- Mantieni
- Utilizzare questa attività per memorizzare un lavoro nel sistema dopo la stampa.
- Rimuovi
- Utilizzare questa attività per esportare le tracce di audit, quindi rimuovere il lavoro dal sistema.
Tra le attività fornite, quelle non protette sono:
- TotalFlow Prep
- Utilizzare questa attività per richiedere all'operatore di indicare che un'operazione TotalFlow Prep è stata completata prima che il lavoro passi all'attività successiva nel workflow.
- Trasforma in PDF
- Utilizzare questa attività per convertire i file PCL e PostScript in file PDF.
- Esegui applicazione esterna
- Utilizzare questa attività per trasferire un lavoro a un’applicazione esterna che utilizza per l’elaborazione un’interfaccia della riga di comando. L'utente specifica i codici di ritorno che indicano il completamento affinché TotalFlow Production Manager possa spostare il lavoro all'attività successiva del flusso di lavoro quando Esegui applicazione esterna viene completata.
- Copia in cartella
- Utilizzare questa attività per salvare i file del lavoro in una cartella specifica.
- Chiusura ordine
- Utilizzare questa attività per chiudere i lavori di ordini inoltrati tramite portali di applicazioni web-to-print esterni.
- Esegui applicazione hot folder
- Utilizzare questa attività per trasferire un file a un’applicazione esterna che utilizza per l’elaborazione un’interfaccia hot-folder. TotalFlow Production Manager sposta automaticamente il lavoro all’attività successiva nel flusso di lavoro quando l’applicazione esterna restituisce un file completato.
- Preflight
- Utilizzare questa attività per eseguire il preflight dei file PDF con la libreria interna TotalFlow Production Manager PitStop.
- Preflight esterno
- Utilizzare questa attività per eseguire il preflight dei file PDF con il programma PitStop Server.
- Cambia flusso di lavoro
- Utilizzare questa attività per spostare i lavoro nei flussi di lavoro specifici in base alle condizioni definite.
- Per poter utilizzare questa attività, accertarsi di avere definito le condizioni nella finestra di dialogo Impostazioni predefinite lavoro del flusso di lavoro.
- Approva
- Utilizzare questa attività per arrestare un lavoro affinché possa essere approvato o rifiutato prima di passare all'attività successiva nel workflow.