Creazione di attività Esegui applicazione hot folder

Per elaborare un lavoro tramite un'applicazione esterna che utilizza un'interfaccia hot folder, è necessario creare un'attività Esegui applicazione hot folder e aggiungerla al flusso di lavoro.

Per creare un'attività Esegui applicazione hot folder:

  1. Nella barra dei menu, fare clic su Operazioni.
  2. Nel pod Oggetti sul lato sinistro della pagina, fare clic su Flussi di lavoro.
  3. Selezionare il flusso di lavoro da modificare, fare clic su Altro e quindi su Editor e proprietà.... Oppure selezionare un flusso di lavoro e fare clic su Modifica flusso di lavoro, l’icona Modifica flusso di lavoro.

    Il flusso di lavoro viene visualizzato nel pod Editor.

  4. Nella sezione Predefinita del pod Attività, selezionare l’attività Esegui applicazione hot folder e fare clic su Copia....
  5. Nella finestra di dialogo Copia attività, impostare i valori per tutte le proprietà necessarie.

    Per informazioni su come specificare i nomi file nelle proprietà File recuperato e File da inviare, vedere Specifica del nome file nell'annotazione simbolo.

    Per specificare un valore per la proprietà Modello di recupero, utilizzare un'espressione regolare. Nell'espressione regolare, si può utilizzare il simbolo ${Job.Id} per rappresentare l'ID lavoro. Poiché l'ID lavoro è la parte iniziale dei file di lavoro della cartella spool, se si utilizza il metodo getFileName o getAbsoluteFileName per specificare il valore della proprietà File da inviare, l'ID lavoro si troverà all'inizio del nome file. Se l'applicazione hot folder restituisce un file con lo stesso nome file del file di input, l'ID lavoro sarà posizionato all'inizio del nome del file restituito. In ogni caso il valore predefinito di Modello di recupero, ${Job.Id}.*, corrisponde a tutti i nomi file che iniziano con l'ID lavoro. Un valore ${Job.Id}.*[Pp][Dd][Ff] corrisponde a tutti i nomi file inizianti con l'ID lavoro quando l'estensione del file è PDF.

    Per ulteriori informazioni sulle espressioni regolari, consultare Espressioni regolari.

  6. Fare clic su OK.

    La nuova attività viene visualizzata nella sezione Personalizzato del pod Attività.

  7. Aggiungere la nuova attività al flusso di lavoro a cui si intende inoltrare i lavori da elaborare con l’applicazione hot folder.