Panoramica di RICOH TotalFlow Production Manager
TotalFlow Production Manager fornisce una posizione centralizzata per l’assegnazione di lavori alle stampanti e per la gestione dei lavori di stampa. Instrada e tiene traccia dei lavori in ingresso, in elaborazione e completati e consente di modificare i ticket lavoro anche all’ultimo minuto. TotalFlow Production Manager consente di modificare l’ordine di stampa, cambiare le stampanti di uscita e ristampare facilmente lavori.
TotalFlow Prep consente di realizzare attività preliminari quali modifica, imposizione e cambiamento del layout di pagina. TotalFlow Prep invia lavori con i rispettivi ticket lavoro a TotalFlow Production Manager. TotalFlow Prep e TotalFlow Production Manager si integrano per creare lavori, applicare impostazioni preliminari e inviare lavori alla stampante più idonea.
TotalFlow Production Manager inoltre supporta l’invio del lavoro mediante trascinamento e rilascio dei lavori nelle hot folder. È anche possibile inviare lavori da altri sistemi utilizzando il protocollo LPD (Line Printer Daemon) per la trasmissione dei file.
Con le comunicazioni in rete alle stampanti, è possibile controllare facilmente lo stato della stampante e del lavoro.