Visualizzazione e modifica delle informazioni sui lavori
È possibile visualizzare diverse informazioni sui lavori in TotalFlow Production Manager, tra cui lo stato, le proprietà e le informazioni di registro.
Gli operatori e gli amministratori possono modificare le proprietà dell'intero lavoro o di alcune pagine selezionate.
In this section:
- Visualizzazione dello stato del lavoro
- Modifica del numero di copie per un lavoroÈ possibile cambiare il numero di copie per un lavoro dalla finestra di dialogo Proprietà per il lavoro, e anche direttamente dal pod Tutti i lavori.
- Visualizzazione delle proprietà del lavoro La sezione delle proprietà del lavoro consente di configurare il lavoro di stampa. È divisa in sottosezioni più piccole che consentono di definire con precisione i dettagli del lavoro.
- Valori predefiniti e sostituzioniQuando un lavoro viene inviato a una stampante virtuale, il lavoro utilizza i valori predefiniti della stampante virtuale per le proprietà cui non è stato attribuito un valore. Utilizza la sovrascrittura della stampante virtuale per tutte le proprietà lavoro invece che i valori nel ticket lavoro.
- Modifica di lavori multipliÈ possibile applicare la stessa impostazione a tutti i lavori selezionati o rimuoverla.
- Modifica delle Proprietà del lavoroÈ possibile scegliere di modificare le proprietà di un lavoro.
- Modifica di lavori in RICOH TotalFlow PrepIn alcuni casi, è possibile selezionare un lavoro nella finestra di dialogo TotalFlow Prep anziché in Proprietà per il lavoro. Il lavoro deve trovarsi in TotalFlow Prep in attesa, nello stato Errore o nello stato Memorizzato.
- Creazione di istruzioni speciali per un lavoroSe un lavoro richiede un'azione speciale da parte dell'operatore, è possibile creare istruzioni per l'operatore. Chi invia il lavoro può immettere queste istruzioni come valore della proprietà lavoro Istruzioni speciali oppure è possibile creare le istruzioni speciali una volta che il lavoro si trova nella coda di stampa della stampante. Se si desidera, queste istruzioni possono essere stampate su una pagina di separazione proprio prima della stampa del lavoro.
- Trasformazione dei lavori in PDFÈ possibile stampare lavori PostScript e PCL su stampanti che supportano i file PDF, trasformandoli.
- Preflight dei lavoriIl preflight è il processo di verifica dei lavori in PDF prima che siano stampati per accertarsi che i file siano completi e corretti. Gli amministratori possono specificare il preflight come parte del workflow. Operatori e amministratori possono visualizzare i report di preflight.
- Proofing dei lavoriIl processo di proofing consente di stampare una copia del lavoro o di alcune pagine selezionate prima di stampare l'intero lavoro per verificare che il risultato della stampa sia quello desiderato.
- Modifica dei lavori tramite le proprietà del flusso di lavoroL’opzione Proprietà flusso di lavoro offre diverse opzioni di configurazione del lavoro, diverse dalle proprietà del job ticket, che possono essere impostate direttamente da un flusso di lavoro personalizzato. Queste opzioni del flusso di lavoro modificano l’output PDF del lavoro, ma lasciano invariato il job ticket.
Related information:
Argomento collegato: Lavorare sui lavori