Installazione
In this section:
- Backup dei datiÈ possibile utilizzare un programma
aiwbackup
per archiviare una copia della propria configurazione TotalFlow Production Manager o consentire al programma di disinstallazione di eseguire il backup dei dati. Quindi utilizzare la copia di backup per ripristinare la configurazione. - Installazione TotalFlow Production Manager
- Disattivazione del server LPDSe si prevede di utilizzare il protocollo LPD per l'invio dei lavori a TotalFlow Production Manager, disattivare qualsiasi altro server LPD sul sistema in cui è installato TotalFlow Production Manager. Il server TotalFlow Production Manager include un server LPD. È possibile eseguire su un sistema un solo server LPD alla volta.
- Installazione del client LPRSe si pianifica di inviare lavori da TotalFlow Production Manager alle stampanti Passthrough, in grado di stampare PDF e altri flussi di dati, installare un client LPR sul sistema dove è installato TotalFlow Production Manager. Installare inoltre un client LPR su qualsiasi sistema che utilizza il protocollo LPD per inviare lavori a TotalFlow Production Manager.
- Installazione della licenza permanenteIl programma di installazione di TotalFlow Production Manager installa una licenza di prova. La licenza di prova consente l’uso di TotalFlow Production Manager per 60 giorni. Per continuare ad utilizzare TotalFlow Production Manager dopo la scadenza della licenza di prova, è necessario installare una licenza permanente.
- Aggiornamento a una versione superioreSe TotalFlow Production Manager è già installato, si può effettuare l'aggiornamento a una versione superiore senza dover disinstallare il software esistente.
- Migrazione a un nuovo sistema operativoSe si desidera cambiare il sistema operativo, è possibile effettuare il backup dei dati nel computer corrente e ripristinarli nel computer nuovo. È anche possibile ripristinare i dati da un sistema operativo a 32 bit a uno a 64 bit.
Argomento collegato: Istruzioni per l'uso - Guida alla configurazione