Creazione di flussi di lavoro
I flussi di lavoro sono gli oggetti di TotalFlow Production Manager con cui TotalFlow Production Manager riceve i lavori.
- Nella barra dei menu, fare clic su Operazioni.
- Nella barra degli strumenti del pod degli oggetti sulla sinistra, fare clic su Flussi di lavoro.
- Per creare un nuovo flusso di lavoro:
- Fare clic su Nuovo
- Per copiare un flusso di lavoro esistente:
- Selezionarlo nella scheda Flussi di lavoro.
- Fare clic su Altro.
- Selezionare Copia...Le proprietà del nuovo flusso di lavoro avranno gli stessi valori di quello selezionato, ad eccezione di Nome.
Viene visualizzata la finestra di dialogo Crea flusso di lavoro o Copia flusso di lavoro.
- Su ogni pagina della finestra di dialogo, immettere o selezionare i valori delle proprietà obbligatorie e facoltative che devono essere regolate in base al proprio ambiente.
- Per ricevere informazioni dettagliate sulla quantità di pagine a colori e in bianco e nero dei lavori elaborati attraverso il flusso di lavoro, attivare il pulsante di opzione Numero pagine a colori. Le informazioni vengono visualizzate nel pod Tutti i lavori.
- Se si pianifica di inviare lavori tramite applicazioni esterne, selezionare uno o
entrambi i metodi di invio nella scheda Generale.
- Nota:
- Se il flusso di lavoro riceve i lavori utilizzando il protocollo LPD, limitare il nome del flusso di lavoro a 8 byte. A seconda del comando di stampa utilizzato, potrebbe essere necessario creare una coda di stampa sul sistema di invio con lo stesso nome del flusso di lavoro. Alcuni sistemi troncano i nomi della coda di stampa a 8 byte.
- Se il flusso di lavoro riceve i lavori in una hot folder, TotalFlow Production Manager crea la directory specificata come Percorso cartella se non è già esistente.
- Per stampare fogli separatori per tutti i lavori elaborati con questo flusso di lavoro,
inserire o selezionare i valori appropriati nella finestra di dialogo Pagine banner nella pagina Avanzate.
- Fare clic su OK.
- Per utilizzare il nuovo flusso di lavoro, accertarsi che sia abilitato.Nota: È possibile modificare i dettagli Hot folder solo se è stato attivato il metodo di invio Hot folder nella scheda Generale.