Le proprietà del lavoro non sono aggiornate

Se due utenti su computer client differenti modificano contemporaneamente le proprietà dello stesso lavoro, una delle due modifiche potrebbe non essere eseguita.

Questo accade perché, ogni qual volta si apportano modifiche alla proprietà di lavoro, viene aggiornato l'intero gruppo di proprietà di lavoro e non solo quella modificata. Ad esempio:

  1. Due proprietà del lavoro hanno gli stessi valori:
    Copie: 1
     Memorizza:  Disattivo
  2. L'utente A modifica il valore della proprietà di lavoro Memorizza. Tale modifica invia un nuovo gruppo di proprietà di lavoro con questi valori:
    Copie: 1
     Memorizza:  Memorizza in modo indefinito
  3. Prima che TotalFlow Production Manager possa elaborare il gruppo delle proprietà di lavoro dell'utente A, l'utente B modifica il numero di copie. Il gruppo delle proprietà di lavoro dell'utente B continua a mantenere il valore originale per la proprietà Memorizza e quindi ha questi valori:
    Copie: 3
     Memorizza:  Disattivo
  4. TotalFlow Production Manager elabora il gruppo delle proprietà di lavoro dell'utente A. Poiché TotalFlow Production Manager non ha ancora ricevuto ed elaborato il gruppo delle proprietà di lavoro dell'utente B, il nuovo gruppo delle proprietà di lavoro ha questi valori:
    Copie: 1
     Memorizza:  Memorizza in modo indefinito
  5. TotalFlow Production Manager elabora il gruppo delle proprietà di lavoro dell’utente B. Poiché l’utente B ha inviato un gruppo di proprietà di lavoro con il valore precedente della proprietà Memorizza, tale valore torna a quello precedente. E tale gruppo ha ora questi valori:
    Copie: 3
     Memorizza:  Disattivo 

L'utente B attende e ottiene tre copie del lavoro. L'utente A si aspetta che il lavoro venga memorizzato, ma ciò non succede.