Pagina Operazioni

La pagina Operazioni dell’interfaccia utente di TotalFlow Production Manager fornisce un punto centrale in cui amministratori, operatori e utenti di controllo possono osservare TotalFlow Production Manager mentre instrada e tiene traccia dei lavori in arrivo, in elaborazione e completati e visualizzare lo stato di stampanti e flussi di lavoro che elaborano il lavoro. Qui gli amministratori possono anche creare stampanti, flussi di lavoro e gruppi di stampanti nuovi.

Gli amministratori e gli operatori possono gestire stampanti e flussi di lavoro. Nella pagina Operazioni e nella pagina Code, amministratori e operatori possono assegnare lavori alle stampanti e modificare ticket lavoro all’ultimo minuto.

La pagina Operazioni contiene un pod Oggetti, un pod Tutti i lavori e un pod Riepilogo di sistema. Nel pod Oggetti è possibile spostarsi tra queste schede:

  • Stampanti
  • Flussi di lavoro
  • Gruppi stampanti
  • Connessioni

Nel pod Tutti i lavori è possibile vedere tutti i lavori di stampa ricevuti da TotalFlow Production Manager.

Per visualizzare il pod Riepilogo di sistema, fare clic su l'icona Impostazioni nel pod Tutti i lavori e quindi su Riepilogo di sistema. È possibile visualizzare un riepilogo dei lavori di stampa in base alla loro fase corrente ed è possibile scegliere di visualizzare un gruppo di lavori in una nuova scheda nel pod Tutti i lavori.

Importante: Utilizzare sempre i pulsanti della pagina per passare tra una scheda e l'altra nell'interfaccia utente, poiché l'uso dei pulsanti Indietro e Avanti del browser può causare risultati imprevisti.
Pagina Operazioni dell’interfaccia utente

Per eseguire un’azione su un oggetto, selezionarlo, quindi selezionare una delle opzione all’inizio della scheda. Oppure fare clic su Altro all’inizio del pod, quindi selezionare un’azione. Inoltre, è possibile fare clic con il pulsante destro del mouse sull’oggetto e selezionare un’opzione dal menu.