Proprietà

TotalFlow Production Manager utilizza le proprietà per definire gli attributi di tutti i suoi oggetti, come i flussi di lavoro, le stampanti e i lavori.

L'interfaccia utente TotalFlow Production Manager fornisce una descrizione completa per ogni proprietà. La descrizione fornisce informazioni sui valori validi e il significato di ciascuna proprietà.

Le proprietà sono:

Proprietà server
Le proprietà del server definiscono alcuni attributi di alto livello del sistema TotalFlow Production Manager. Ad esempio, le proprietà del server controllano la frequenza con cui gli utenti devono modificare la password.

Gli amministratori in genere impostano le proprietà del server richieste dall'installazione durante la configurazione iniziale del sistema. Gli amministratori possono anche accedere alle proprietà del server tramite il pod Server dell'interfaccia utente TotalFlow Production Manager, in questo modo possono impostare o modificare successivamente una proprietà del server.

Proprietà della stampante
Le proprietà delle stampanti definiscono la posizione di rete e gli attributi di assegnazione delle stampanti. Gli attributi di assegnazione vengono utilizzati per assegnare lavori a una stampante.
Proprietà del flusso di lavoro
Le proprietà del flusso di lavoro definiscono gli attributi dei flussi di lavoro.

Gli amministratori in genere impostano le proprietà del flusso di lavoro durante la creazione di un flusso di lavoro. Ad esempio, possono utilizzare una proprietà del flusso di lavoro per controllare i metodi di invio di un lavoro al flusso di lavoro.

Proprietà delle connessioni
Le proprietà delle connessioni definiscono i dettagli delle connessioni.

Gli amministratori immettono i token di connessione e altre proprietà quando ne creano. Ad esempio, possono utilizzare il token di un ordine per identificare l'ID ordine di MarcomCentral che contiene informazioni di processo per il lavoro TotalFlow Production Manager corrispondente.

Proprietà carta
Le proprietà carta definiscono gli attributi della carta, come l'altezza, la larghezza e il peso.
Proprietà utente
Le proprietà utente definiscono gli attributi degli utenti che sono autorizzati a utilizzare il sistema.

TotalFlow Production Manager fornisce una serie predefinita di autorizzazioni; non è possibile aggiungere o modificare gli attributi delle autorizzazioni. Gli amministratori assegnano le autorizzazioni agli utenti durante la configurazione iniziale. Le autorizzazioni controllano le funzioni e le aree di TotalFlow Production Manager accessibili agli utenti.

Proprietà lavoro
Le proprietà del lavoro definiscono gli attributi dei lavori. I flussi di lavoro creano attributi del lavoro dai file di input ricevuti.

Le proprietà di lavoro controllano tutti gli aspetti dell'elaborazione e stampa del lavoro. Ad esempio, è possibile utilizzare le proprietà lavoro per:

  • Sospendere un lavoro prima dell'inizio della stampa.
  • Memorizzare un lavoro per un dato periodo di tempo una volta completata l'elaborazione.
Le proprietà lavoro vengono impostate al momento dell'invio del lavoro, nel ticket lavoro o nel comando di stampa. TotalFlow Production Manager consente inoltre agli amministratori e agli operatori di modificare o sovrapporre i valori delle proprietà del lavoro su base individuale.