Personalizzazione dell'interfaccia utente
L’interfaccia utente di TotalFlow Production Manager consente di modificare il contenuto dei pod per visualizzare le informazioni richieste.
In this section:
- Raggruppamento e ordinamento oggettiÈ possibile raggruppare flussi di lavoro, lavori, tipi di carta e utenti in un pod in base alle proprietà. All'interno di un gruppo è possibile ordinarli in base alle proprietà o al nome. Ad esempio, è possibile raggruppare i lavori in base al cliente e ordinare i lavori di ciascun cliente in base all'avanzamento.
- Modifica delle proprietà degli oggetti visualizzatiÈ possibile modificare le proprietà visualizzate nei pod Tutti i lavori, Carta e Utenti.
- Modifica della visualizzazione colonneÈ possibile personalizzare le colonne per i pod Tutti i lavori, Carta e Utenti. È possibile modificare la larghezza delle colonne, aggiungere o rimuovere e riordinare le colonne.
- Filtraggio dei podÈ possibile controllare gli oggetti che vengono visualizzati nei pod Stampanti, Flussi di lavoro, Tutti i lavori, Carta e Utenti definendo un filtro.
- Modifica della dimensione del pod CodeÈ possibile ingrandire il pod Code per visualizzare in modo dettagliato i lavori di stampa successivi o ridurre la visualizzazione per vedere la coda completa dei lavori assegnati.
Argomento collegato: Configurazione dei computer client