Impostazione dei valori predefiniti e delle sostituzioni del flusso di lavoro per le proprietà dei lavori

Gli operatori e gli amministratori possono associare le impostazioni predefinite e le sostituzioni delle proprietà lavoro a un flusso di lavoro.

Quando il flusso di lavoro riceve un lavoro, il lavoro utilizza i valori predefiniti del flusso di lavoro per le proprietà cui non è stato attribuito un valore. Utilizza la sovrascrittura del flusso di lavoro per tutte le proprietà lavoro invece che i valori nel job ticket.

Importante: Fare attenzione durante l'impostazione della sovrascrittura per i lavori ricevuti da TotalFlow Prep. I valori sovrascritti potrebbero essere in conflitto con i valori impostati in queste applicazioni.
Nota: La proprietà Numero di pagine è un'eccezione. Se TotalFlow Production Manager è in grado di determinare il numero di pagine nel lavoro, utilizza il numero effettivo anche se si imposta una sostituzione.

Per impostare le impostazioni predefinite e di sostituzione per le proprietà lavoro:

  1. Nella scheda Flusso di lavoro, fare clic con il pulsante destro del mouse sul flusso di lavoro, quindi fare clic su Editor e proprietà.... Oppure fare doppio clic sul flusso di lavoro.

    Viene visualizzata la finestra di dialogo Flusso di lavoro:

    Finestra di dialogo Proprietà per il flusso di lavoro: pagina Generale

  2. Nella finestra di dialogo Proprietà per il flusso di lavoro, fare clic su Impostazioni predefinite lavoro.

    Viene visualizzata la finestra di dialogo Impostazione valori predefiniti e sostituzioni lavoro per il flusso di lavoro:

    Finestra di dialogo Impostazione valori predefiniti e sostituzioni lavoro per il flusso di lavoro

    Nota: Se si prevede di inviare i lavori tramite una delle applicazioni TotalFlow, accertarsi che le proprietà impostate per l’opzione Pinzatura corrispondano nella pagina Finitura e nello strumento Sottoinsieme. Ciò impedisce che si verifichino conflitti tra le opzioni di finitura inviate con il lavoro e le opzioni di finitura impostate dal flusso di lavoro.
  3. Fare clic sulla grafica della pagina per visualizzare le diverse proprietà.
  4. Per visualizzare le informazioni su una qualsiasi proprietà:
    1. Fare scorrere il mouse sulla proprietà.
    2. Cliccare su Punto interrogativo, il pulsante con il punto interrogativo, posto accanto al nome della proprietà.
  5. Immettere o selezionare i valori per le proprietà da impostare.
  6. Per ogni proprietà impostata, fare clic sull’icona per contrassegnare il valore come impostazione predefinita o sostituzione. L’icona passa dall’immagine del valore predefinito a quello di sostituzione.
    • Impostazione predefinita significa che il valore è un’impostazione predefinita.
    • Sostituzione significa che il valore è una sostituzione.
  7. Per impostare lo stesso valore per tutte le proprietà, selezionare Predefinita o Sovrapponi nell'angolo in basso a sinistra della finestra di dialogo.
  8. Fare clic su OK.