Interfaccia utente di TotalFlow Production Manager

L'interfaccia utente di TotalFlow Production Manager è un'interfaccia basata su un browser Web a cui gli utenti autorizzati possono accedere da qualsiasi sistema Windows o Mac che disponga dell'accesso alla rete.

TotalFlow Production Manager può utilizzare questi browser su questi sistemi:

  Windows 11 Windows 10
Microsoft Edge
Mozilla Firefox 116 (vedere nota)
Chrome 116 (vedere nota)
  Windows Server 2016 Windows Server 2019 Windows Server 2022
Microsoft Edge No No No
Mozilla Firefox 116 (vedere nota)
Chrome 116 (vedere nota)
Nota: Questa è la versione più recente testata con TotalFlow Production Manager 4.3.7, ma è anche possibile utilizzare versioni successive del browser.

L'interfaccia utente di TotalFlow Production Manager è costituita da pagine che consentono agli utenti di eseguire le attività. Gli operatori utilizzano le pagine Operazioni per tenere traccia dei lavori in entrata, in elaborazione e completati. Utilizzano inoltre la pagina Code per gestire le code di stampa e assegnare i lavori alle stampanti. Gli amministratori utilizzano la pagina Configurazione per creare e modificare utenti e tipi di carta nonché per impostare le proprietà del server. Utilizzano la pagina Operazioni per creare stampanti, flussi di lavoro e gruppi di stampanti. Per visualizzare una pagina, fare clic sul pulsante corrispondente nella barra dei menu.

Importante: Utilizzare sempre i pulsanti della pagina per passare tra una scheda e l'altra nell'interfaccia utente, poiché l'uso dei pulsanti Indietro e Avanti del browser può causare risultati imprevisti.

Le schede di ciascuna pagina consentono di interagire con lavori, stampanti, flussi di lavoro e così via.

Tutte le immagini dell'interfaccia utente mostrano l'interfaccia così come appare quando un amministratore effettua l'accesso. Poiché operatori e controllori non possono eseguire alcune attività, non vengono visualizzati i controlli per tali attività.
L'interfaccia utente
  1. La barra dei menu è posta nella parte superiore delle pagine dell'interfaccia utente di TotalFlow Production Manager.
  2. Per visualizzare una pagina, fare clic sul pulsante corrispondente nella barra dei menu. Questo esempio mostra la pagina Configurazione. Include il pod e il pod Server, il pod Utenti e il pod Connessioni sulla sinistra, e il pod Carta sulla destra. Ciascun pod corrisponde ad un pannello che visualizza informazioni su server, utenti, tipi di carta o lavori.