Risoluzione dei problemi
Se si verificano problemi mentre si lavora con TotalFlow Production Manager, è possibile utilizzare questi argomenti per tentare di risolverli.
In this section:
- Il servizio RICOH TotalFlow PM non si avvia
- Impossibile accedere a TotalFlow Production ManagerSe i computer remoti non possono accedere a TotalFlow Production Manager, esistono vari motivi possibili.
- Impossibile installare una versione superiore di TotalFlow Production ManagerQualora sia impossibile installare TotalFlow Production Manager, possono esserci diversi motivi.
- Impossibile caricare i fileSe si sta tentando di caricare i file per l'invio o per un'operazione di trasformazione, verificare che i file soddisfino i requisiti di dimensioni, tipo e formato.
- Sessione di invio lavoro interrotta con errore editor proprietà lavoroSe una sessione TotalFlow Production Manager Job Submission si arresta improvvisamente, possono esserci diversi motivi:
- Impossibile comunicare con il dispositivo di stampaSe TotalFlow Production Manager non è in grado di comunicare con il dispositivo di stampa mediante SNMP, le proprietà della stampante che indicano le opzioni di stampa e finitura potrebbero non essere corrette. Come risultato di questo errore, i lavori potrebbero essere assegnati a stampanti che non sono in grado di stamparli correttamente.
- TotalFlow PM PDF Print Driver non è in grado di comunicare con il serverTotalFlow PM PDF Print Driver non può ricevere lavori da TotalFlow Production Manager se HTTPS è abilitato sul server TotalFlow Production Manager.
- Impossibile abilitare flussi di lavoro
- Impossibile visualizzare lo stato dei lavoriSe una stampante Ticket lavoro e una stampante Passthrough rappresentano entrambe lo stesso dispositivo stampante potrebbe non essere possibile visualizzare lo stato dei lavori assegnati alla stampante Ticket lavoro mentre la stampante Passthrough sta elaborando un lavoro di grandi dimensioni.
- I nomi dei file o i nomi dei lavori vengono visualizzati o stampati con i caratteri
erratiSe un nome file o un nome lavoro contiene caratteri che non sono disponibili nei font installati nel server TotalFlow Production Manager, i nomi sono illeggibili nell’interfaccia utente.
- File di input con erroriSe i file di input ricevuti da un flusso di lavoro contengono errori, vengono visualizzati messaggi di errore nel registro del flusso di lavoro.
- I valori giapponesi non vengono salvatiL'interfaccia utente di TotalFlow Production Manager non supporta i caratteri supplementari Unicode (punti di codice da U+10000 all'interno di U+10FFFF). Questo intervallo include alcuni rari caratteri giapponesi. Se si immette un valore che include caratteri supplementari, TotalFlow Production Manager non è in grado di salvarlo.
- Valori di input del lavoro corretti in modo automaticoÈ possibile ricevere questo messaggio di errore durante la visualizzazione delle proprietà di lavori che sono stati migrati da TotalFlow PM 1.0.2 o versioni precedenti: Valori di input non validi. I valori sono stati automaticamente corretti. Verificare i risultati visualizzati salvando le modifiche.
- Le proprietà del lavoro non sono aggiornateSe due utenti su computer client differenti modificano contemporaneamente le proprietà dello stesso lavoro, una delle due modifiche potrebbe non essere eseguita.
- Fogli totali 0Se la dimensione di un lavoro inviato da un server FTP a un flusso di lavoro che utilizza il protocollo hot folder è 0, il flusso di lavoro potrebbe non essere in grado di determinare quando il file di input è stato inviato completamente.
- I lavori vengono visualizzati o stampati con caratteri non validiPer visualizzare l'anteprima e stampare un lavoro correttamente, è necessario che TotalFlow Production Manager acceda ai font utilizzati dal lavoro.
- I lavori non vengono programmati per la stampaSe un lavoro che non si trova nella categoria Errore non è programmato per la stampa, verificare i valori della proprietà Impostazioni carta del lavoro.
- Impossibile eliminare lavori o file di inputSe non è possibile eliminare il lavoro o il file di input del lavoro da un flusso di lavoro, il lavoro potrebbe trovarsi nella coda di stampa di una stampante con l’opzione controller EFI Fiery.
- Stampa lavori non in ordineQuesto può verificarsi perché più di una stampante TotalFlow Production Manager rappresenta il medesimo dispositivo di stampa
- I lavori sono in stato di stampa da troppo tempoSe alcuni lavori rimangono in stato di stampa per troppo tempo, possono esserci diversi motivi.
- Lavoro rifiutato con errore di PitStop ServerQuando si stampa un lavoro attraverso un flusso di lavoro che contiene l'attività Preflight esterno, il lavoro potrebbe entrare in stato di errore con il messaggio di errore: AIWI6073E: Il lavoro stato terminato con codice di errore {1}.. AIWI0017I 349: Lavoro x rifiutato: l'esecuzione di PitStop Server non è consentita.
- Profili locali errati mostrati nel Database di preflight
- I messaggi sono in una lingua diversa dall'interfaccia utenteLa maggior parte dei messaggi è scritta nella lingua TotalFlow Production Manager dell'interfaccia utente, ma in determinati casi alcuni di essi possono essere scritti in una lingua diversa.
- La carta non è disponibile per la mappaturaSe il tipo di carta che si desidera mappare su un vassoio di alimentazione non è elencato nella finestra di dialogo Impostazioni vassoio di alimentazione, è necessario aggiungerla nell'elenco dei tipi di carta supportati per la stampante.
- Problemi di prestazioniTotalFlow Production Manager è stato testato per utilizzare fino a 2.500 lavori memorizzati e 750 lavori attivi simultaneamente. Tuttavia, se si invia il numero massimo di lavori, le prestazioni potrebbero essere lente. Per migliorare le prestazioni, inviare meno lavori e lasciare che termini la stampa di un gruppo di lavori prima di inviarne un altro.
- L’interfaccia utente non risponde una volta chiusa la finestra di dialogoQuando si apre una finestra di dialogo dall’interfaccia utente TotalFlow Production Manager, la pagina dell’interfaccia utente sullo sfondo diventa grigia.
- Il browser non rispondeQuando si accede all’interfaccia utente di TotalFlow Production Manager da qualsiasi browser e questo non risponde, chiudere il browser e riaprirlo.
- La finestra di dialogo Stampa non si sincronizza con le proprietà del lavoro in TotalFlow PM PDF Print DriverQuando si invia un file PDF da un'applicazione esterna tramite TotalFlow PM PDF Print Driver e poi si modifica il numero di copie nella finestra di dialogo Proprietà lavoro per stampante in TotalFlow PM PDF Print Driver, il valore che si imposta per il numero di copie potrebbe non cambiare nella finestra di dialogo Stampa dell'applicazione esterna.
- Le impostazioni della finestra di dialogo Stampa sono modificate in TotalFlow Production ManagerQuando il Numero di copie nella finestra di dialogo Stampa di un'applicazione esterna è superiore a 1 e si invia il lavoro tramite TotalFlow PM PDF Print Driver, le impostazioni del lavoro in TotalFlow Production Manager potrebbero essere convertite in una sola copia con più pagine.
- L’opzione Stampa intera cartella di lavoro crea più lavoriQuando si modificano le proprietà di un file .xls nella finestra di dialogo Proprietà lavoro per stampante e si invia il file tramite TotalFlow PM PDF Print Driver, i nuovi valori potrebbero non essere applicabili a tutte le pagine del file.
- Risoluzione dei problemi per la finestra di dialogo Proprietà per il lavoro
Argomento collegato: Guida dell'utente