Modifica della pianificazione registro

Per impostazione predefinita, le informazioni di registro meno recenti vengono spostate nei file di controllo e i file di controllo meno recenti vengono eliminati ogni giorno tra mezzanotte e le 2:59. È possibile modificare questo orario.

I registri contengono messaggi emessi negli ultimi tre giorni. Dopo tre giorni, le informazioni dei registri degli oggetti diversi dai lavori vengono spostate nei file di controllo nella directory install_drive:\aiw\aiw1\audit\object_type. Tuttavia, i registri dei lavori rimangono nel sistema fino a quando il relativo lavoro non viene rimosso dal sistema. Quando il lavoro viene eliminato, le informazioni contenute nel registro vengono spostate nei file di controllo.

I file di controllo rimangono sul sistema per 28 giorni e poi vengono automaticamente eliminati.

Per modificare l'orario in cui vengono spostati o eliminate i file di controllo:

  1. Aprire il prompt dei comandi di Windows e passare alla cartella in cui è installato TotalFlow Production Manager.
  2. Immettere il comando riportato di seguito:
    changeAuditTime.pl start_time end_time
    start_time
    È il primo orario in cui è possibile spostare o eliminare le informazioni di registro. Questo valore deve essere un numero intero compreso tra 0 e 23.
    end_time
    È l'inizio dell'ultimo orario in cui è possibile spostare o eliminare le informazioni di registro. Lo spostamento e l'eliminazione possono continuare fino a 59 minuti dopo questo orario. Questo valore deve essere un numero intero compreso tra 0 e 23.
Ad esempio, per spostare ed eliminare informazioni di registro tra le 23:00 e le 0:59, immettere il seguente comando:
changeAuditTime.pl 23 0