Impossibile accedere a TotalFlow Production Manager
Se i computer remoti non possono accedere a TotalFlow Production Manager, esistono vari motivi possibili.
- Il server TotalFlow Production Manager non è in esecuzione sul computer in cui è installato TotalFlow Production Manager. Per istruzioni sull'avvio di TotalFlow Production Manager, consultare la Guida all'installazione.
- La connessione di rete tra i computer remoti e il server TotalFlow Production Manager non è riuscita. Ripristinare la connessione e fare in modo che gli utenti aggiornino i propri browser.
- Un firewall sta bloccando l'accesso. Verificare che il firewall non blocchi le porte
TotalFlow Production Manager. Per impostazione predefinita, queste porte sono 15080 per l’interfaccia utente e
15888 per la Guida per l’utente in formato HTML.
Se si sta tentando di connettersi al server TotalFlow Production Manager durante l'installazione di TotalFlow PM PDF Print Driver e si riceve il messaggio Impossibile connettersi al server TotalFlow PM, accertarsi che sia possibile accedere a TotalFlow Production Manager dal browser.
- Se è possibile accedere a TotalFlow Production Manager, ma non è possibile utilizzarlo e l’interfaccia non è accessibile, la licenza di prova potrebbe essere scaduta. In questo caso, contattare il rappresentante del marketing.
- Se non è possibile accedere a TotalFlow Production Manager dopo l’aggiornamento del sistema operativo a Windows 10, riavviare il computer, quindi accedere a TotalFlow Production Manager.