Configurazione
Le attività di configurazione per TotalFlow Production Manager includono l’aggiunta e l’impostazione delle proprietà per carta e utenti, oltre ad
attività più avanzate come la configurazione delle proprietà del server.
In this section:
- Creazione di stampantiLe stampanti rappresentano i dispositivi di stampa dell'ambiente che ricevono i lavori da TotalFlow Production Manager. È possibile creare stampanti per rappresentare dispositivi di stampa fino a quindici indirizzi IP. Poiché più di una stampante può rappresentare lo stesso dispositivo stampante, è possibile creare più di quindici stampanti.
- Creazione di flussi di lavoroI flussi di lavoro sono gli oggetti di TotalFlow Production Manager con cui TotalFlow Production Manager riceve i lavori.
- Creazione di gruppi stampantiI gruppi stampanti sono gruppi di stampanti che lavorano insieme per dare la massima efficienza. Quando si invia una lavoro a un gruppi stampanti, TotalFlow Production Manager lo assegna alla stampante che è in grado di stamparlo più velocemente.
- Creare connessioniÈ possibile utilizzare un portale per creare lavori in un Print Shop online e quindi assegnarli a una stampante attraverso una connessione TotalFlow Production Manager.
- Preparazione per l'invio dei lavoriÈ possibile inviare lavori a TotalFlow Production Manager mediante TotalFlow Prep o TotalFlow Production Manager Job Submission. È anche possibile utilizzare metodi quali Invio rapido, connessioni esterne, hot folder o LPD. Indipendentemente dal tipo di invio che si utilizza, è necessario creare un flusso di lavoro per ricevere i file di input.
- Creazione cartaI tipi di carta rappresentano i fogli, le buste, i moduli, le etichette o i lucidi sui quali vengono stampati i lavori. TotalFlow Production Manager assegna ciascun lavoro ad una stampante che utilizza il tipo di carta richiesto dal lavoro.
- Copia di oggetti da un sistema a un altroPer duplicare gli oggetti da un sistema TotalFlow Production Manager all'altro, è possibile esportarli dal sistema originale e importarli in quello nuovo piuttosto che ricrearli manualmente. Gli amministratori possono esportare e importare il server, stampanti, gruppi di stampanti, tipi di carta, utenti, report, flussi di lavoro, attività e notifiche. Non è possibile esportare o importare lavori.
- Impostazione delle proprietà del serverLe proprietà del server si applicano all'intero ambiente di TotalFlow Production Manager. Alcune proprietà si applicano a tutti i lavori creati da TotalFlow Production Manager. Altre si applicano a tutti gli utenti. Solo gli amministratori possono impostare le proprietà del server.
- Creazione di notificheOperatori e amministratori possono impostare TotalFlow Production Manager affinché invii e-mail di notifica relative agli eventi che si verificano in stampanti, flussi di lavoro e lavori.
- Modifica della pianificazione registroPer impostazione predefinita, le informazioni di registro meno recenti vengono spostate nei file di controllo e i file di controllo meno recenti vengono eliminati ogni giorno tra mezzanotte e le 2:59. È possibile modificare questo orario.
- Configurazione dei computer clientEseguire le attività contenute in questa sezione su qualsiasi computer che accede a TotalFlow Production Manager.
Argomento collegato: Guida dell'utente