Riferimenti
Le informazioni di riferimento consentono di configurare e gestire più facilmente
TotalFlow Production Manager.
In this section:
- Valori delle proprietà della cartaQuando si crea un tipo di carta TotalFlow Production Manager per rappresentare una carta nel catalogo della stampante, impostarne le proprietà secondo i valori specificati nelle seguenti tabelle.
- Proprietà carta JDF per ordini JobDirectPer ogni valore del tipo di supporto, come definito nell'elenco di testo dei tipi di supporto JobDirect, è presente un numero di attributi carta JDF che possono essere impostati.
- Espressioni regolariUtilizzare espressioni regolari per specificare i modelli per l'identificazione file in TotalFlow Production Manager.
- Specifica del nome file nell'annotazione simboloA volte è necessario specificare un file nella directory di spool anche se non si conosce il nome del file. Per conoscere il nome del file, utilizzare il metodo
getFileName
,getAbsoluteFileName
ogetOperInst
. - Utilizzo dei simboli degli attributi dei lavori nei comandiGli attributi del lavoro possono essere utilizzati come simboli nei comandi delle stampanti Passthrough o dell’attività Esegui applicazione esterna. All’esecuzione del comando, il simbolo viene sostituito con il valore della proprietà specificata del lavoro in fase di stampa su una stampante Passthrough o di elaborazione da un’attività Esegui applicazione esterna.
- Simboli degli attributi della stampante nei comandiGli attributi della stampante possono essere utilizzati come simboli nei comandi delle stampanti Passthrough o dell'attività Esegui applicazione esterna.
Argomento collegato: Guida dell'utente