Tipi di carta in TotalFlow Production Manager e in altri programmi

I tipi di carta possono essere definiti in numerose posizioni, inclusi il catalogo carta TotalFlow Production Manager, le applicazioni che inoltrano i lavori, i cataloghi carta di alcune stampanti e le impostazioni del vassoio di alimentazione di alcune stampanti. Ciò significa che i tipi di carta con lo stesso nome possono avere proprietà diverse e i tipi di carta con le stesse proprietà possono avere nomi diversi. Questa sezione descrive il modo in cui TotalFlow Production Manager determina se il tipo di carta richiesto da una stampante e il tipo di carta presente nel vassoio di alimentazione della stampante o nel catalogo carta di una stampante o nel catalogo carta TotalFlow Production Manager è lo stesso.

Per la corrispondenza dei tipi di carta, TotalFlow Production Manager confronta i valori nell'ordine seguente:

  1. L'ID del tipo di carta nel ticket lavoro, se presente. Questo ID viene confrontato con il Nome della carta. Se non viene trovato nessun tipo di carta con un Nome corrispondente, il paragone si ferma.
  2. Se non è presente alcun ID del tipo di carta nel ticket lavoro, le proprietà del tipo di carta corrispondono. Gli amministratori possono impostare le proprietà del server Opzioni di corrispondenza personalizzate per specificare quali proprietà confrontare.
  3. Nome tipo di carta nel ticket lavoro. Questo valore viene confrontato con il Nome della carta se viene selezionata la casella di controllo Quando le opzioni di corrispondenza falliscono, esegui corrispondenza solo per Nome nella pagina Avanzate della finestra di dialogo Proprietà per il server.
  4. Se il job ticket non contiene un valore per una proprietà, qualsiasi valore nel catalogo carta TotalFlow Production Manager viene considerato una corrispondenza per tale proprietà.

Quando la carta richiesta per un lavoro non corrisponde a nessuna carta definita in TotalFlow Production Manager, il lavoro rimane nello stato di avanzamento Non assegnato e TotalFlow Production Manager fornisce un Motivo dell'attesa simile a: "Nessuna stampante disponibile con carta: Carta*". È possibile trovare le informazioni dettagliate sulle proprietà della carta richiesta che non corrispondono alle proprietà della carta definita nel registro del lavoro. Per elaborare ulteriormente il lavoro, modificare le relative impostazioni carta perché corrispondano a quelle della carta definita e inviarlo nuovamente.

Se si inviano i lavori da TotalFlow Prep, è possibile scegliere le opzioni di corrispondenza agli attributi per TotalFlow Production Manager da utilizzare per il confronto degli attributi della carta, dal pod TotalFlow Production Manager Server.

Se nel ticket sono presenti eccezioni pagina, allora le informazioni della carta per le eccezioni sono visualizzabili nella sezione Pagine di eccezioni, in Editor proprietà lavoro.