Invio di lavori da TotalFlow Production Manager

È possibile utilizzare la funzionalità di Invio rapido per inviare file PS, PCL, PDF, TIFF, PNG o JPEG a un flusso di lavoro trascinando i file sulla pagina Operazioni dell'interfaccia utente TotalFlow Production Manager.

Per caricare file per un invio rapido nel pod Tutti i lavori, procedere come segue:

  1. Nella barra dei menu, fare clic su Operazioni..
  2. Accertarsi che il flusso di lavoro sia configurato in TotalFlow Production Manager.
  3. Selezionare uno o più file e trascinarli nella pagina TotalFlow Production Manager Operazioni.
    Viene visualizzato un messaggio con i tipi di file consentiti e i flussi di lavoro disponibili a cui è possibile inviare un lavoro.
  4. Rilasciare il file sul riquadro del flusso di lavoro scelto.
    Se il flusso di lavoro è abilitato, il lavoro viene inviato ed è possibile vederlo nel pod Tutti i lavori. Se il flusso di lavoro è disabilitato, viene visualizzata la finestra di dialogo Inoltro rapido:
  5. Selezionare un flusso di lavoro abilitato oppure fare clic su Abilita l'icona Abilita per abilitare il flusso di lavoro selezionato.
  6. Per aggiungere più file nell'elenco, ripetere il punto 3 di cui sopra.

    I file sono ordinati in ordine alfabetico all’interno di ogni gruppo di file trascinati. L’ultima serie di file trascinati è sempre selezionata.

    Se è stato selezionato un tipo di file non supportato, compare il messaggio: Il formato di alcuni file selezionati non è supportato. Continuare con i file supportati?.

  7. Fare clic su OK.
  8. Per riordinare i file in base alle proprie esigenze, trascinarli verso l’alto o verso il basso.
  9. Se si desidera rimuovere alcuni dei file dall’elenco, selezionare i file che si desidera rimuovere, quindi fare clic sull’icona Elimina.
    Inoltre, è possibile rimuovere i file selezionandoli e trascinandoli sull’icona Elimina.
  10. Selezionare un flusso di lavoro nell'elenco Flusso di lavoro.
    Se il flusso di lavoro selezionato è disabilitato, fare clic su Abilita, l’icona Abilita, oppure scegliere un altro flusso di lavoro dall’elenco.
  11. Fare clic su Inoltra.
  12. Una volta inviato il lavoro a un determinato flusso di lavoro, è possibile trascinarlo dal pod Tutti i lavori in un altro flusso di lavoro o un’altra stampante.