Programma di uscita completamento lavoro
Specifica il percorso e il nome del programma di uscita completamento lavoro. Tali
programmi possono elaborare tutti i record interni ad un file AFP una volta che il
file è stato stampato.
Formato
- Lunghezza
- Fino a 255 caratteri (byte)
- Restrizioni
- Sensibile al maiuscolo/minuscolo
- Predefinito
- ainuxjobcompletion; utilizzato solo se non viene specificato alcun programma di uscita completamento lavoro. Questo programma riporta le statistiche relative ad un lavoro nel file di log.
- Nome database
- AFPPrinter.JobCompletionExitName
Note d'uso:
- L'origine del programma di uscita completamento lavoro predefinito risiede nella directory /usr/lpp/psf/exits. Il file eseguibile si trova nella directory /usr/lpp/psf/bin. RICOH ProcessDirector ricerca automaticamente il programma di uscita nella directory /usr/lpp/psf/bin . Non è necessario includere il percorso nel valore qualora l'uscita risieda in questa directory.
- L'uscita utente di completamento del lavoro predefinito scrive le statistiche del lavoro nel file /var/psf/jobcompletion.log. Nelle voci di log, RICOH ProcessDirector aggiunge l'ID utente di sistema ( aiw1 è l'ID predefinito) al nome della stampante quando viene visualizzato nell'interfaccia utente di RICOH ProcessDirector .
- La proprietà Abilita uscita completamento lavoro per la stampante deve essere impostata su Sì se si desidera che RICOH ProcessDirector richiami il programma di uscita specificato da tale proprietà.
- Per informazioni dettagliate su come sviluppare programmi di uscita personalizzati,
fare riferimento al Centro informazioni di Ricoh Production Print.
La metodologia di compilazione e sviluppo dei programmi di uscita è illustrata in pubblicazioni quali InfoPrint Manager per AIX: Procedure.
- Non è possibile modificare il valore di questa proprietà, se è stato assegnato un lavoro alla stampante.
- RICOH ProcessDirector arresta e riavvia automaticamente la stampante quando si modifica il programma di uscita completamento lavoro.