Fogli raccolti
Visualizza il numero di fogli fisici che sono stati stampati e che hanno raggiunto
il raccoglitore di output del dispositivo di stampa AFP o Ricoh PDF. La stampante
AFP o PDF Ricoh notifica queste informazioni a RICOH ProcessDirector. Potrebbe non riscontrarsi un rapporto di 1:1 tra il numero delle pagine raccolte
e il numero dei fogli raccolti.
Per le stampanti PCLOut, questa proprietà viene impostata sul numero di fogli convertiti in PCL. Le stampanti Passthrough impostano questa proprietà uguale alla proprietà Fogli totali, se viene notificato un codice di ritorno valido per il comando della stampante. Altrimenti, non viene impostato alcun valore per questa proprietà. Non è possibile modificare il valore di questa proprietà.
- Nome database
- Job.SheetsStacked
Note d'uso:
- RICOH ProcessDirector interrompe l'aggiornamento del valore di questa proprietà se riceve una richiesta di Arresto del lavoro AFP o PDF Ricoh che specifica che il restante lavoro deve essere ignorato.
- RICOH ProcessDirector ricalcola il valore di questa proprietà se la richiesta Elabora nuovamente o Stampa nuovamente viene eseguita per il lavoro e questo viene stampato su una stampante AFP o PDF Ricoh. Per un lavoro assegnato ad una stampante Passthrough, tale proprietà viene reimpostata su 0 quando si verifica una richiesta Elabora nuovamente o Stampa nuovamente e reimpostato sul valore della proprietà Fogli totali quando il lavoro viene riassegnato ad una stampante Passthrough.
- Questo valore include i fogli eventualmente utilizzati come pagine dell'intestazione, pagine del separatore, pagine di messaggio e le pagine di coda che possono essere stampate in questo lavoro.
- Per vedere gli aggiornamenti al valore di questa proprietà, consultare la scheda di stato del notebook delle proprietà relative al lavoro e aggiornare la pagina.