File di configurazione della pagina di intestazione

Specifica il nome e il percorso del file di configurazione utilizzato da RICOH ProcessDirector per creare il contenuto e il formato della pagina di intestazione del lavoro. È possibile specificare uno dei file di configurazione per le pagine di intestazione fornite da RICOH ProcessDirector oppure un file di configurazione personalizzato.

È possibile selezionare anche un oggetto di risorsa per l'operazione come valore per la proprietà anziché fornire un percorso e un nome file. L'utilizzo di una risorsa per l'operazione consente di modificare il file specifico senza modificare tutti i flussi di lavoro che contengono l'operazione che utilizza il file. RICOH ProcessDirector fornisce questi file di configurazione in questa directory:

  • Su Linux: /aiw/aiw1/control_files/banner_pages
  • Su Windows: C:\aiw\aiw1\control_files\banner_pages

Formato:

Lunghezza
Fino a 255 caratteri (byte)
Nome database
Job.Print.HeaderConfig

Note d'uso:

  • se la proprietà Copie intestazione del lavoro ha un valore pari o superiore a 1, RICOH ProcessDirector verifica che sia stato specificato un valore per la proprietà File di configurazione della pagina di intestazione e che esista il file di configurazione. Se RICOH ProcessDirector non rileva il file di configurazione, sposta il lavoro nello stato di errore.
  • Per le pagine banner AFP, questo valore deve indicare il file .cfg appropriato.
  • Per le pagine banner PDF, questo valore deve indicare il file .jrxml appropriato.
  • Per le pagine di intestazione AFP, se è presente un valore per la proprietà della stampante Tipo pagina intestazione, RICOH ProcessDirector cerca un file di configurazione corrispondente. Se, una volta rilevato, questo file risulta diverso da quello di configurazione specificato dal lavoro, RICOH ProcessDirector utilizza il file di configurazione specificato dalla proprietà della stampante Tipo pagina intestazione. Ad esempio, se la proprietà del lavoro File di configurazione della pagina di intestazione ha come valore header.cfg e la proprietà della stampante ha come valore Narrow, RICOH ProcessDirector ricerca un file di configurazione con il nome header.narrow.cfg all'interno della directory specificata dal lavoro. Se tale file esiste, RICOH ProcessDirector lo utilizza al posto del file header.cfg.
  • Sui computer primari Linux: Per pagine di intestazione PDF da stampare su stampanti PDF Ricoh o PDF personalizzate, questo valore deve specificare la lettera identificativa di unità utilizzata dal server applicazioni per il collegamento con la directory /aiw del computer primario. Ad esempio, il server applicazioni utilizza Z: per collegarsi, mentre il percorso per il file di configurazione di pagina sul computer primario è /aiw/aiw1/control_files/banner_pages/header.jrxml. Il valore dovrà indicare Z:\aiw1\control_files\banner_pages\header.jrxml.