Ordine di esecuzione

Se più connettori escono da una singola operazione, RICOH ProcessDirector deve determinare quale connettore verrà seguito dal lavoro nell'operazione successiva. Questo valore indica quale connettore RICOH ProcessDirector deve valutare per primo, per secondo, per terzo, ecc. quanto tenta di scegliere il connettore che verrà utilizzato dal lavoro.

Valori:

I numeri interi corrispondenti al numero totale di connettori che generano l'operazione corrente.

Nome database
Connector.Order

Note d'uso:

  • il valore predefinito Ordine di esecuzione è l'ordine in cui sono stati creati i connettori.
  • Se un'operazione contiene più di un connettore che passa a un'altra operazione, il valore Ordine di esecuzione viene aggiunto all'etichetta del connettore prima del valore Nome regola.
  • Se si modifica il valore Ordine di esecuzione di un connettore su 1, tale connettore diventa il primo ad essere valutato. I valori Ordine di esecuzione per gli altri connettori vengono aggiornati di conseguenza.

    Ad esempio, sono presenti quattro connettori e viene modificato il valore Ordine di esecuzione per uno di essi da 3 a 1. Come risultato, il connettore che aveva il valore Ordine di esecuzione impostato su 1 passa a 2. Il connettore con il valore Ordine di esecuzione impostato su 2 regola il valore su 3, mentre il valore del quarto connettore resta invariato.

  • Se si modifica il valore Ordine di esecuzione di un connettore da 5 su 2, tale connettore diventa il secondo ad essere valutato. I valori Ordine di esecuzione per gli altri connettori vengono aggiornati di conseguenza.

    Ad esempio, sono presenti sei connettori e viene modificato il valore Ordine di esecuzione per uno di essi da 5 a 2. Come risultato, il connettore che aveva il valore Ordine di esecuzione impostato su 2 passa a 3. Il connettore che aveva il valore Ordine di esecuzione impostato su 3 passa a 4. Il connettore con il valore Ordine di esecuzione impostato su 4 regola il valore su 5, mentre il valore del primo e del sesto connettore resta invariato.