Documento sottoposto a scansione 1

Mostra la data e l'ora in cui una fotocamera o uno scanner di codici a barre associato all'operazione ReadBarcodeData legge il codice a barre su un documento. Non è possibile modificare il valore di questa proprietà.

Questa proprietà del documento risulta vuota in presenza di una delle seguenti condizioni:

  • Nessuna operazione ReadBarcodeData che ha elaborato il documento presenta questa proprietà come valore della proprietà di lavoro Proprietà del tempo di scansione del documento.

  • Un'operazione ReadBarcodeData presenta questa proprietà come valore della proprietà di lavoro Proprietà del tempo di scansione del documento. Tuttavia, la fotocamera o lo scanner di codici a barre associato all'operazione ReadBarcodeData non ha letto il codice a barre sul documento.

Nome database
Doc.TT.BarcodeScanTime1

Nota sull'utilizzo: Se 2 o più operazioni ReadBarcodeData elaborano un documento, il documento può visualizzare la data e l'ora in cui ogni fotocamera o scanner di codici a barre legge il codice a barre. Per visualizzare ciascuna data e ora, impostare una proprietà di documento Documento sottoposto a scansione diversa in base al valore della proprietà di lavoro Proprietà del tempo di scansione del documento per ciascuna operazione. Ad esempio, una fotocamera legge i codici a barre man mano che i documenti escono dalla stampante. L'operazione di lettura dei codici a barre di tale fotocamera imposta la data e l'ora per la proprietà Documento sottoposto a scansione 1. Una seconda fotocamera legge i codici a barre attraverso la busta che fuoriesce dall'insertore. L'operazione di lettura dei codici a barre imposta la data e l'ora per la proprietà Documento sottoposto a scansione 2.