Timer di inattività del file di risultati
Specifica il tempo di attesa di RICOH ProcessDirector dopo che il codice a barre viene registrato nel file di risultati per un lavoro prima
che questo passi all'operazione successiva. Il timer viene reimpostato a ogni lettura
del codice a barre. Se Timer di inattività del file di risultati raggiunge il valore selezionato, il lavoro passa all'operazione successiva. I documenti
del lavoro con i codici a barre che non sono stati letti vengono contrassegnati con
lo stato Attenzione.
Formato
- Tipo dati
- Intero da 1 a 9999
- Valore predefinito (in minuti)
- Nessun valore predefinito
- Nome database
- Job.TT.WaitTime
Note d'uso:
- il timer non si avvia finché almeno un codice a barre non viene registrato nel file di risultati. Se non viene registrato alcun codice a barre, il lavoro rimane nell'operazione ReadBarcodeData.
- L'impostazione di un valore nella proprietà Timer di inattività del file di risultati comporta il passaggio del lavoro all'operazione successiva una volta scaduto il timer, anche se alcuni dei documenti del lavoro non sono stati rilevati (ad esempio, se si imposta la proprietà Completare l'operazione una volta che sono stati letti tutti i codici a barre su Sì).
- Timer di inattività del file di risultati è una proprietà di lavoro posizionale. Per informazioni sull'utilizzo delle proprietà di lavoro posizionali, consultare il Centro informazioni.