Flusso di lavoro secondario

Specifica il nome del flusso di lavoro che il dispositivo di input assegna al file lavoro che contiene un singolo file o lavoro principale o secondario. Lo scopo principale del flusso di lavoro secondario consiste nel definire le operazioni e le fasi del flusso di lavoro utilizzate da RICOH ProcessDirector per elaborare il lavoro secondario.

L'elenco include tutti i flussi di lavoro disponibili nel sistema.

Nome database
InputDevice.Child.JobType

Note d'uso:

  • È possibile utilizzare la proprietà Operazione di inizializzazione del flusso di lavoro secondario al posto di, o insieme alla proprietà Flusso di lavoro secondario. Ad almeno una delle proprietà deve essere associato un valore. Se la proprietà Inizializzazione del flusso di lavoro secondario è Non impostato, viene utilizzato il flusso di lavoro specificato nella proprietà Flusso di lavoro secondario.
  • I dispositivi di input possono ricevere file singoli o gruppi di file che sono elaborati insieme. I file singoli sono elaborati sempre come lavori separati. Quando i gruppi di file sono elaborati insieme, un file è il lavoro principale e gli altri lavori sono ad esso secondari. Di solito, il lavoro principale non contiene dati di stampa ma è conservato nel sistema per gestire l'elaborazione dei lavori secondari. La proprietà Flusso di lavoro specifica il flusso di lavoro per i lavori principali. La proprietà Flusso di lavoro secondario del dispositivo di input specifica il flusso di lavoro per lavori singoli e secondari
  • Non utilizzare i flussi di lavoro ErrorMessage e ParentNoPrint come valore per la proprietà Flusso di lavoro secondario.