File di output
- Predefinito
- Nessuno
- Nome database
- Job.OutputFile
- Note d'uso:
-
-
È possibile utilizzare la notazione del simbolo RICOH ProcessDirector per il nome del file. Per ulteriori informazioni sull'annotazione del simbolo o sul suo utilizzo, fare riferimento al sistema guida.
-
Per assicurarsi che altre operazioni nel flusso di lavoro possano elaborare il file di output, salvarlo nella directory di spool per il lavoro. Ad esempio, utilizzare questo simbolo per scrivere l'output su un file di dati XML memorizzato nella directory di spool per il lavoro: ${getFileName(data,xml,write)}
L'operazione denomina il file jobID.data.xml dove jobID è il numero del lavoro.
-
Se si specifica una directory diversa dalla directory di spool, assicurarsi che l'utente del sistema disponga delle autorizzazioni per scrivere l'output su tale directory.
- È possibile utilizzare le proprietà per l'operazione BuildFileFromProperties senza impostare un valore per tale proprietà, ma è necessario un file di output quando l'operazione elabora i lavori. Per impostare la proprietà File di output dall'interno del flusso di lavoro, utilizzare un'operazione (ad esempio SetJobPropsFromTextFile o AssignJobValues) che imposta le proprietà del lavoro.
-