Opzioni estese

Specifica le opzioni estese che il componente di conversione del flusso di dati line2afp di RICOH ProcessDirector utilizza durante la conversione del lavoro nel formato AFP. Si tratta di funzioni avanzate del flusso di dati MO:DCA-P, non sempre supportate da tutti i dispositivi di presentazione, come nel caso delle stampanti. Gli utenti autorizzati dovrebbero quindi verificare che la stampante assegnata al lavoro supporti i valori che intendono specificare nella proprietà.

Valori:

TUTTO
RICOH ProcessDirector utilizza tutte le opzioni estese. Specificando il valore ALL, non deve essere specificata alcun altra opzione.
BOX
RICOH ProcessDirector produce gli ordini GOCA relativi al tracciamento di caselle.
CELLED
RICOH ProcessDirector utilizza la funzione Replicate and Trim GOCA durante la conversione di immagini a celle IM1. RICOH ProcessDirector usa questo valore solo quando la proprietà del lavoro Formato output dell'immagine è IOCA.
FRACLINE
RICOH ProcessDirector produce gli ordini GOCA relativi al tracciamento dello spessore della linea frazionale.
PASSOID
RICOH ProcessDirector trasferisce le informazioni OID dalla RAT (Resource Access Table) al campo con struttura Begin Resource (BRS o BR) durante il salvataggio di caratteri TrueType e OpenType.
PRCOLOR
RICOH ProcessDirector produce gli ordini GOCA relativi al tracciamento dei colori di processo.
RESORDER
Specifica che le risorse in linea non devono necessariamente apparire in un ordine particolare. È sufficiente che appaiono prima del campo strutturato BDT (Begin Document). Se non viene specificato questo valore, le risorse in linea dovranno trovarsi nell'ordine in cui saranno utilizzate nel lavoro, altrimenti si verifica un errore. Si noti che specificando il valore RESORDER si incide significativamente sulle prestazioni.
SPCMPRS
RICOH ProcessDirector utilizza l'ordine PTOCA di ripetizione della stringa per rimuovere gli spazi vuoti dai dati della riga e comprimere gli spazi inclusi.
PASSPF
Specifica i campi strutturati Begin Print File (BPF) e End Print File (EPF) nel file di input AFP per stabilire che i limiti dei dati di stampa devono essere mantenuti all'interno del file di output. Se non viene specificato questo valore, BPF/EPF vengono eliminati. Tali campi strutturati sono necessari in un flusso di dati AFP compatibile con IS/3.

Nome database
Job.Line2AFP.EXTENSIONS

Note d'uso:

  • Se non viene specificato un valore per questa proprietà, il programma di conversione del flusso di dati line2afp adotta come valore predefinito NESSUNO. In questo caso non sarà utilizzata alcuna opzione estesa.
  • Per informazioni dettagliate, vedere il parametro ESTENSIONI nella AFP Conversion and Indexing Facility: User's Guide.