Unione di pagine di intestazione in file di stampa PDF

Specifica se i file di intestazione e di coda sono uniti nel file di stampa PDF o inviati alla stampante come file separati.

Valori:

Se le pagine di intestazione o di coda risultano abilitate, queste vengono unite al file di stampa. Il file che ne deriva, sarà l'unico ad essere inviato alla stampante.

Se vengono richieste più copie del file PDF, la stampante effettua più copie dei file dell'intestazione e della sequenza finale.

No
Se le pagine di intestazione o di coda non risultano abilitate, la stampante riceverà file di stampa separati per le pagine di intestazione.

Se vengono richieste più copie del file PDF, la stampante effettua una copia dei file dell'intestazione e della sequenza finale.

Predefinito

Nome database
JdfOutputPrinter.MergeBanner

Note d'uso:

  • Questa proprietà è applicabile solo alle stampanti PDF Ricoh,Ricoh TotalFlow, e personalizzate. Una proprietà simile con lo stesso nome (PassThroughPrinter.MergeBanner) viene applicata alle stampanti Passthrough.
  • Le pagine di intestazione non vengono unite nel file di stampa per i lavori PostScript.
  • A seconda delle opzioni di finitura supportate dalla stampante in uso, ci sono casi in cui i file non devono essere uniti. Ad esempio, se la stampante non supporta la spillatura di sottoinsiemi e il lavoro richiede la spillatura, questa proprietà deve essere impostata su No. Se la proprietà viene impostata su , la stampante non esegue alcuna spillatura.
  • Se una Stampante Ricoh TotalFlow viene controllata con un RICOH ProcessDirector, il file dell'intestazione, il file PDF e il file della sequenza finale potrebbero venire stampati in modo incoerente se questa proprietà è impostata su No. Per evitare questo problema, seguire uno di questi suggerimenti:
    • Impostare la proprietà su .
    • Non stampare le pagine di intestazione.
    • Spostare contemporaneamente il file dell'intestazione, il file PDF e il file della sequenza finale. Ad esempio, spostarli contemporaneamente tra i lavori inattivi o tra i lavori attivi.