Richiesta SOAP

Specifica il nome dell'oggetto richiesta SOAP utilizzato per recuperare le informazioni di lavoro utilizzando un servizio Web SOAP.

Valori

Elenco di oggetti richiesta SOAP.

Nome database
Job.WebService.SOAPRequest

Note d'uso:

  • Per utilizzare un servizio Web SOAP, è necessario selezionare un oggetto richiesta SOAP. L'oggetto richiesta SOAP consente a RICOH ProcessDirector di identificare la versione SOAP e le altre informazioni richieste per comunicare con il servizio Web. Quando si importa un file Web Service Description Language (WSDL), RICOH ProcessDirector crea oggetti richiesta SOAP dalle operazioni SOAP nel file.

  • Per aggiungere oggetti richiesta SOAP all'elenco, importare un file WSDL. RICOH ProcessDirector antepone il valore della proprietà Prefisso WSDL e un trattino al nome di ciascuna operazione SOAP.

    Ad esempio, un file WSDL contiene 2 operazioni: getOrdersByDate1 e getOrdersByDate2. Inserire WebOrders per il Prefisso WSDL. RICOH ProcessDirector crea 2 oggetti richiesta SOAP: OrdiniWeb-ottieniOrdiniPerData1 e OrdiniWeb-ottieniOrdiniPerData2.

    Per maggiori informazioni, consultare l'argomento Importazione dei file WSDL nel RICOH ProcessDirector centro informazioni.

  • Non è possibile modificare o eliminare un oggetto richiesta SOAP e le proprietà degli oggetti non compaiono sull'interfaccia utente.