Includi nella durata stimata

Specifica se la Durata stimata dell'operazione e il tempo effettivo di elaborazione vengono utilizzati per calcolare lo Stato rilevamento di un lavoro.

Valori:

La Durata stimata dell'operazione viene utilizzata per calcolare il tempo di elaborazione stimato per un lavoro e il tempo effettivo impiegato da un lavoro durante l'operazione viene utilizzato per calcolare il tempo trascorso per un lavoro. Se il tempo effettivo delle operazioni elaborate è superiore al totale delle durate stimate delle operazioni, lo Stato rilevamento è impostato su In ritardo.
No (valore predefinito)
La Durata stimata e il tempo di elaborazione effettivo dell'operazione non vengono utilizzati per calcolare lo Stato rilevamento di un'operazione.

Nome database
StepTemplate.DT.IncludeStepTime
Note d'uso
  • Se questa proprietà è impostata su No e viene cambiata con , assicurarsi che la Durata stimata per l'operazione sia corretta. La durata predefinita per tutti i modelli procedurali è di un minuto per ogni lavoro. Se l'operazione impiega più di un minuto, lo Stato rilevamento di un lavoro cambia in In ritardo quando viene elaborata l'operazione.

  • Lo Stato rilevamento viene calcolato solo dopo l'esecuzione della prima operazione con una durata stimata. Per calcolare lo Stato rilevamento all'inizio del lavoro, includere l'operazione SetJobPropsFromTextFile nella durata stimata.

  • Lo Stato rilevamento viene aggiornato solo se un lavoro è in fase di elaborazione in una operazione inclusa nella durata estimata. Se un lavoro entra nello stato di Errore durante un'operazione non inclusa nella durata stimata, lo Stato rilevamento non viene aggiornato