Divisione massima superata per raggiungere il limite

È possibile modificare il punto in cui un lavoro viene suddiviso mediante la proprietà Limite diviso e la proprietà Divisione massima superata per raggiungere il limite. Ad esempio, è possibile verificare che i lavori secondari siano divisi in base alla capacità dei vassoio di posta. Di solito, SplitDocuments potrebbe impostare un nuovo valore per l' ID lavoro secondario per un documento che non presenta un nuovo ID vassoio (divide i lavori secondari in un vassoio). Tuttavia, se si immette un ID vassoio come valore della proprietà Limite diviso, SplitDocuments dividerà i lavori secondari soltanto quando l'ID vassoio presenta un diverso valore. Se Divisione massima superata per raggiungere il limite è , l'operazione aggiunge ulteriori documenti al lavoro secondario effettivo fino a quando non viene raggiunto il limite del vassoio successivo. Se Divisione massima superata per raggiungere il limite è No, l'operazione rimuove i documenti dal lavoro secondario effettivo fino a quando non viene raggiunto il limite del vassoio precedente.

Valori:

Sì (predefinito)
Consente al lavoro di contenere più documenti o fogli rispetto al valore massimo, in modo da raggiungere il limite specificato, tramite la proprietà Limite diviso.
No
La suddivisione del lavoro è sempre basata sul valore massimo del documento o del foglio.

Nome database
Job.Doc.SplitBoundaryExceedMax

Nota sull'utilizzo: Divisione massima superata per raggiungere il limite è una proprietà di lavoro posizionale. Per informazioni sull'utilizzo delle proprietà di lavoro posizionali, consultare il Centro informazioni.