Operazione di inizializzazione del flusso di lavoro secondario
Specifica il nome dell'operazione utilizzata dal dispositivo di input per inizializzare
il flusso di lavoro per lavori singoli o secondari e per convertire un file di sovrascrittura
opzionale inoltrato con un lavoro, in un file di testo nel formato nome proprietà=valore, in modo da impostare le proprietà del lavoro o entrambe le operazioni.
Valori:
- Non impostato (impostazione predefinita)
- Al dispositivo di input non è assegnato un nome per la procedura. Utilizzare questa impostazione se si assegna il flusso di lavoro impostando la proprietà Flusso di lavoro secondario per il dispositivo di input. Per i dispositivi di input LPD, è necessario immettere un valore diverso da Non impostato per la proprietà Operazione di inizializzazione del flusso di lavoro secondario.
- SetJobTypeFromRules
- Questa operazione consente di impostare il valore del flusso di lavoro utilizzando il file di controllo RICOH ProcessDirector. È possibile modificare il file di controllo, in modo che RICOH ProcessDirector determini il flusso di lavoro dal valore di un parametro associato al lavoro. Ad esempio, RICOH ProcessDirector potrebbe utilizzare il parametro FORMS JCL per impostare il flusso di lavoro. La proprietà Regole di analisi del flusso di lavoro secondario del dispositivo di input specifica il file di controllo utilizzato da RICOH ProcessDirector se si imposta tale valore. Inoltre questa operazione può utilizzare il file di controllo per convertire un file di sostituzioni opzionale in un file di testo dal formato nome proprietà=valore di RICOH ProcessDirector per impostare le proprietà del lavoro.
- SetJobTypeFromFileName
- Questa operazione consente di impostare il valore del flusso di lavoro mediante l'analisi del nome del file di input. È possibile specificare una stringa di corrispondenza del modello, che consente a RICOH ProcessDirector di determinare la parte del nome da utilizzare. Ad esempio, RICOH ProcessDirector potrebbe impostare il flusso di lavoro utilizzando l'estensione del file di input. La proprietà Modello flusso di lavoro secondario del dispositivo di input specifica la stringa di corrispondenza del modello utilizzata da RICOH ProcessDirector se si imposta tale valore. Inoltre, questa operazione può utilizzare il file di controllo specificato dalla proprietà Regole di analisi del flusso di lavoro secondario per il dispositivo di input, in modo da convertire un file di sovrascrittura opzionale in un file di testo nel formato nome proprietà=valore di RICOH ProcessDirector e impostare le proprietà del lavoro.
- Nome database
- InputDevice.Child.InitJobTypeStep
Note d'uso:
- per i tipi di dispositivo diversi da LPD, è possibile utilizzare la proprietà Flusso di lavoro secondario al posto di o in combinazione con la proprietà Operazione di inizializzazione del flusso di lavoro secondario. Ad almeno una delle proprietà deve essere associato un valore. Se l'opzione Operazione di inizializzazione del flusso di lavoro secondario non è in grado di assegnare un flusso di lavoro, RICOH ProcessDirector utilizza il flusso di lavoro specificato dalla proprietà Flusso di lavoro secondario del dispositivo di input. Per i dispositivi di input LPD, è necessario immettere un valore per la proprietà Operazione di inizializzazione del flusso di lavoro secondario. Al posto di questa proprietà non è possibile utilizzare Flusso di lavoro secondario.
- La proprietà Operazione di inizializzazione del flusso di lavoro del dispositivo di input specifica l'operazione di inizializzazione del flusso di lavoro per i lavori principali.