Operazione scadenza
Specifica il nome dell'operazione che un lavoro deve completare per rispettare la
propria scadenza.
Valori:
Un elenco di tutte le operazioni all'interno del flusso di lavoro. Le operazioni sono raggruppate per fase.
- Nome database
- Job.DT.DeadlineStep
Note d'uso:
- Non è possibile selezionare un'operazione scadenza per il modello SetDeadline. L'elenco delle operazioni è disponibile solo dopo che il modello di operazione viene aggiunto a un flusso di lavoro.
- È possibile definire nel flusso di lavoro più di un'Operazione scadenza per un lavoro, ma è attiva solo un'operazione scadenza per volta. Ad esempio, diverse sezioni in un flusso di lavoro condizionale possono impostare diverse Operazioni scadenza. Poiché il lavoro può occupare solo una sezione nel flusso di lavoro, l'operazione scadenza in tale sezione determina il Risultato scadenza. Poiché un lavoro si muove nel flusso di lavoro, è possibile visualizzare i valori relativi alla modifica delle scadenze.
- Se un lavoro esegue più operazioni SetDeadline, il valore della proprietà Sovrascrivi scadenza esistente determina se questa proprietà deve essere modificata al momento dell'esecuzione dell'operazione.
- Se si seleziona un'operazione nel flusso di lavoro la cui esecuzione avviene prima dell'operazione SetDeadline come Operazione scadenza, specificare rapidamente il valore Più o meno per assicurarsi che l'operazione SetDeadline non modifichi sempre il Risultato scadenza con Non rispettato.
- Operazione scadenza è una proprietà di lavoro posizionale. Per informazioni sull'utilizzo delle proprietà di lavoro posizionali, consultare il Centro informazioni.