Sovrapposizione modulo di prestampa su lato posteriore

Specifica se le sovrapposizioni modulo di prestampa per il lato posteriore di un foglio debbano essere stampate su fogli singoli, nel caso di processo non stampato fronte/retro. Questa proprietà è applicabile a tutte le sovrapposizioni modulo di prestampa specificate per il processo o sull'oggetto della stampante AFP.

Valori:

Non impostato
Non è stato impostato alcun valore. Altre proprietà del processo o del livello della stampante fronte/retro controllano il modo in cui le sovrapposizioni modulo di prestampa sono stampate.
No (valore predefinito)
Se il processo è a foglio singolo o si è costretti alla stampa a foglio singolo per via di una stampante che non supporta la stampa fronte/retro, ignorare qualsiasi sovrapposizione modulo di prestampa specificata per i lati posteriori dei fogli.
Se il processo è a foglio singolo o si è costretti alla stampa a foglio singolo per via di una stampante che non supporta la stampa fronte/retro, stampare qualsiasi sovrapposizione modulo di prestampa specificata per i lati posteriori dei fogli.
Nome database
Job.PFO.Duplex

Note d'uso:

  • Questa proprietà viene ignorata se nessuna Sovrapposizione supporto di prestampa per lato posteriore o Sovrapposizione di prestampa della partizione per lato posteriore viene definita per il processo o la stampante AFP.